× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

27/12/2017 11:24#46692 da Paolo56
Risposta da Paolo56 al topic QUOTA 41
Veramente! Io son tra i pochi fortunati, ma non ho fatto nulla per avere l'anticipo. Nessuna mail, solo l'avviso sul fascicolo previdenziale alla voce pagamenti. La data di accredito è il 28 dicembre. Il resto del fascicolo è invariato, tutto come prima. Non fossi entrato alla voce pagamenti, grazie al suggerimento di uno di voi, fino a domani non avrei saputo nulla.. ma si può?
L'Argomento è stato bloccato.
27/12/2017 11:16#46691 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Sono nelle tue stesse condizioni, 8 mesi di arretrato e non dimenticarti il rateo degli 8/12 della tredicesima !
Ormai non ci resta che aspettare dovrebbe mancare poco.. per quanto riguarda le modalità con cui hanno dato l'anticipo a pochi fortunati, penso che li hanno estratti con la tombola aziendale di INPS :lol: :lol: :lol:

giasty ha scritto: vedo che in molti stanno ricevendo l'anticipo, a me ancora nulla, eppure sono ultra precoce ho inziato a 15 anni e ho 3 anni consecutivi, cmq arriveranno sembrerebbe solo questione di tempo, anche se non capisco con quale criterio le stanno dando, chi dice che era solo per ape social, però hanno iniziato anche con i precoci, poi arriva il comunicato inps e dicono che cominceranno a gennaio per liquidare a febbraio, e io che ho i requisiti da maggio 2017 devo avere un altro po' un anno di pensione, queste persone non si rendono conto, se uno sta muorendo di fame loro ti fanno la fossa, vorrei vedere loro


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
27/12/2017 10:33#46687 da giasty
Risposta da giasty al topic QUOTA 41
vedo che in molti stanno ricevendo l'anticipo, a me ancora nulla, eppure sono ultra precoce ho inziato a 15 anni e ho 3 anni consecutivi, cmq arriveranno sembrerebbe solo questione di tempo, anche se non capisco con quale criterio le stanno dando, chi dice che era solo per ape social, però hanno iniziato anche con i precoci, poi arriva il comunicato inps e dicono che cominceranno a gennaio per liquidare a febbraio, e io che ho i requisiti da maggio 2017 devo avere un altro po' un anno di pensione, queste persone non si rendono conto, se uno sta muorendo di fame loro ti fanno la fossa, vorrei vedere loro
L'Argomento è stato bloccato.
26/12/2017 21:24 - 26/12/2017 21:24#46676 da Endriu57
Risposta da Endriu57 al topic QUOTA 41
Ciao Precocissimo, quando ti anno dato anticipo e come ti e stato detto via mail?
ma lo ai chiesto tu acconto?
L'Argomento è stato bloccato.
26/12/2017 21:10#46675 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
ANCHE A ME' HANNO DATO ANTICIPO
L'Argomento è stato bloccato.
22/12/2017 20:33#46596 da Paolo56
Risposta da Paolo56 al topic QUOTA 41
Nessuna richiesta. Fatto tutto loro.
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati