× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Attesa pagamenti pensione precoci

01/12/2017 10:16#45370 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Proteus,
la tua analisi è più che perfetta, purtroppo !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/11/2017 20:53#45338 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic Attesa pagamenti pensione precoci
ministro POLETTI e sindacalista CAMUSSO lo ripeto i fondi sono stati deviati alle banche e adesso cercano di pagare nel 2018 per usare fondi del prossimo anno

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/11/2017 18:12#45325 da Proteus
Risposta da Proteus al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Lucio59,
IL RESPONSABILE inteso come persona fisica non lo individueremo mai (immaginati a cosa andrebbe incontro).
IL RESPONSABILE, inteso come struttura preposta alla soluzione di questa normativa è l'insieme di persone impreparate, approssimative, poi c'è la solita burocrazia farraginosa all'italiana, poi abbiamo i politicanti arrivisti che pensano ai loro privilegi, infine dal punto di vista tecnico l' insieme dei programmi software stilati da programmatori/analisti che, nella migliore delle ipotesi, non avevano la preparazione professionale adeguata a queste problematiche (parlo con cognizione di causa in quanto ho iniziato il mio lavoro nel campo informatico negli anni '70 quando i computer facevano i primi passi...).
Mi fermo qui, non voglio proseguire oltre, ciao

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/11/2017 16:13#45317 da Lucio59
Attesa pagamenti pensione precoci è stato creato da Lucio59
Mi capita di leggere la risposta da parte dell'Inps ... le pensioni anticipate precoci saranno liquidate non appena da Roma saranno rese disponibili le procedure. Allora mi chiedo, ma qualcuno sa chi è il responsabile di questi rallentamenti ???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati