× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Attesa pagamenti pensione precoci

09/01/2018 18:36#47225 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Solo dio lo sa ( forse anche il. ex ministro POLETTI e la sua musa. CAMUSSO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/01/2018 17:22#47213 da Proteus
Risposta da Proteus al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Cari amici,
la situazione permane stagnante...
A parte qualche rispostina che si riesce ad ottenere in particolari fasce orarie (dicasi basso afflusso e/o utenti che si sono rotti le p....), per il resto le sezione MyInps continua a fare i capricci (vedi allegato di pochi minuti fa).
Per non ripetermi, tralascio le abbondanti considerazioni tecniche e morali fatte nei miei precedenti posts relative allo squallore della cricca Governo-Inps

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/01/2018 14:58#47208 da LulySweet
Risposta da LulySweet al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Salve,
nessuno di voi ha informazioni in merito alle liquidazioni delle pensioni di quota 41? In base alla ultima circolare INPS, in merito, sembra che vadano sicuramente a febbraio!
Ma nessuno sa se verranno adottati dei criteri nel procedere alla liquidazione? Chi è disoccupato da più tempo e nel frattempo è rimasto senza reddito.... Per riuscire a capire (orientativamente) quando percepirò questi soldi, e se ci saranno anche gli allegati insieme... Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 12:22#45387 da LulySweet
Risposta da LulySweet al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Già sarebbe qualcosa....Un altro mesetto e poi si potrebbe risolvere la questione.... Purtroppo noi abbiamo il "brutto vizio" di mangiare tutti i giorni, e arrivano le bollette da pagare, e c'è la rata mensile del centro diurno del figlio da pagare, per evitare che resti a letto tutto il giorno e fargli fare un po' di attività in compagnia....
Mah......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 11:45#45380 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic Attesa pagamenti pensione precoci
ho letto su altro forum di un cittadino leccese stesse condizioni il direttore inps di lecce gli ha riferito che forse prima di natale danno acconto ed il resto arretrati si va a gennaio e febbraio 2018

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 10:21#45373 da LulySweet
Risposta da LulySweet al topic Attesa pagamenti pensione precoci
Io con questo mese ho esaurito il termine ultimo di disoccupazione, ho un figlio con handicap grave, lavoratore precoce, domanda presentata a giugno 2017 e a novembre mi hanno detto che è stata accolta con decorrenza 01.09.2017 con dichiarazione di copertura.... Ma i soldi quando arriveranno???
Nel frattempo dove andiamo a mangiare all'INPS????
Io credo che queste cose potrebbero esistere solo nelle barzellette, invece in Italia sono la triste realtà!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati