Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
quindicenni
- raigi
- Autore della discussione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
07/12/2017 22:17#45847
da raigi
Risposta da raigi al topic quindicenni
raigi ha scritto: mi scuso ma ho sbagliato no pensione anzianità ma di vecchiaia . Altre informazioni. Ho lavorato come impiegata fino al 30/09/2013 , poi disoccupazione dal 12/11/2013 fino al 13/11/2014 poi discoccupata fino ad oggi. grazie
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- raigi
- Junior Member
-

Riduci
Di più
06/12/2017 21:05 - 06/12/2017 21:25#45760
da raigi
mi scuso ma ho sbagliato no pensione anzianità ma di vecchiaia . Altre informazioni. Ho lavorato come impiegata fino al 30/09/2013 , poi disoccupazione dal 12/11/2013 fino al 13/11/2014 poi discoccupata fino ad oggi. grazie
Ultima Modifica 06/12/2017 21:25 da raigi.
- raigi
- Junior Member
-

Riduci
Di più
06/12/2017 21:03#45759
da raigi
Buonasera ho 64 anni e 16 anni contributi. Rientro nella deroga Amato per i 15 anni per pensione anzianità in quanto ho fatto richiesta di versamento contributi volontari in data 26/04/1986. Fatto domanda di pensione(la caf non mi ha chiesto se avevo fatto istanza legge Fornero) domanda respinta in quanto non ho età anagrafica . tramite il vostro programma ho simulato se rientravo..... rientravo e come nella 8 salvaguardia e sarei andata in pensione da Gennaio 2017 avendo tutti i requisiti. rientro nel quadro A tabella b contributi volontari e 15 art2 comma 3 503/1992. Non so se rientro nell'ape in quanto la pensione mensile ammonta a € 330 mensili netti. Vi ringrazio tanto per l'impegno aspetto fiduciosa una risposta in merito, ma credo di avere poche speranze e che dovro aspettare se non fanno un altra salvaguardia i 67 anni. Buona serata e buon lavoro
- Nicola54
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 668
06/12/2017 19:06#45745
da Nicola54
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Risposta da Nicola54 al topic quindicenni
Raigi,
ci comunichi i suoi requisiti anagrafico contributivi.
Se possiamo darle utili informazioni ad esempio per usufruire di APE Social o reddito d'inclusione lo facciamo volentieri.
ci comunichi i suoi requisiti anagrafico contributivi.
Se possiamo darle utili informazioni ad esempio per usufruire di APE Social o reddito d'inclusione lo facciamo volentieri.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
- raigi
- Junior Member
-

Riduci
Di più
06/12/2017 18:21#45731
da raigi
quindicenni è stato creato da raigi
Buonasera scusate il disturbo. Se è possibile vorrei avere notizie se si stanno occupando e se si ricordano "ma per caso" ancora di noi esodati per prorogare l'ottava salvaguardia oppure una nona......? Siamo quelle persone che non rientrano in nessun emendamento senza lavoro perchè troppo anziani e senza entrate finanziarie . Purtroppo non abbiamo la bacchetta magica per sparire Esistiamo! Grazie infinite buon lavoro e buona serata.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54