× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

02/12/2017 10:11#45448 da grizzi
Il lavoro svolto per far intervenire vari giornali con la ciliegina sulla torta di ieri, dove in diretta televisiva Ruggero ha messo con le spalle al muro due esponenti politici di cui un deputato, ha portato i suoi frutti. Certo, si sperava che i pagamenti arrivassero prima della fine dell'anno, ma senza l'intervento dei media probabilmente saremmo stati ancora snobbati e ignorati. Per questo motivo vediamo di "restare sul pezzo" coinvolgendo piu interlocutori possibili e aggiungo anche di parlarne con chi abbocca alle false promesse elettorali facendo presente come poi vanno ad applicare ciò che dicono.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2017 09:47#45445 da grizzi
"alberto4", c'è stato un malinteso, a Roma è andato si Ruggero ma che nel forum si firma onir201, io mi sono limitato a portare qualche informazione quando potevo o ne venivo a conoscenza. Come disse il buon Gesù, diamo a Cesare ciò che è di Cesare nella speranza che al piu presto diano qualcosa anche a noi.
Ringraziano per il messaggio: alberto4

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2017 00:04#45440 da alberto4

ricoc ha scritto: Mi accodo e concordo quanto detto da grizzi, aggiungo potrebbe essere il portavoce degli apisti del forum, ammirevole il fatto che da disoccupato dal 2014 abbia dovuto sostenere il costo del viaggio x cercare delle risposte.
Mi è piaciuta la risposta al politico in riferimento agli arretrati, cioè la borraccia e acqua nel deserto.
Grazie!


Sia pure con ritardo permettetemi di accodarmi ai ringraziamenti a Ruggero, in arte grizzi, che questa mattina ci ha molto degnamente rappresentato in TV .

Il comunicato Inps di oggi è un ulteriore piccolo passo avanti per tutti noi pertanto, cari APISTI forza e coraggio: per l'ennesima volta tiriamo la cinghia e andiamo avanti, ormai ci siamo abituati, arriverà anche il mese di gennaio e il tanto sospirato primo pagamento !
Buona serata a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 23:34#45439 da onir201
ricoc ti voglio informare per correttezza che il mio viaggio andata e ritorno è stato tutto a carico di la7 compreso il taxi.

grizzi purtroppo non ho parenti a verona.

ringrazio ancora per i complimenti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 21:54#45438 da ricoc_61
Mi accodo e concordo quanto detto da grizzi, aggiungo potrebbe essere il portavoce degli apisti del forum, ammirevole il fatto che da disoccupato dal 2014 abbia dovuto sostenere il costo del viaggio x cercare delle risposte.
Mi è piaciuta la risposta al politico in riferimento agli arretrati, cioè la borraccia e acqua nel deserto.
Grazie!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 21:29#45436 da grizzi
Altro post, volevo ringraziare pubblicamente Ruggero Lavecchia in arte "onir201" il quale ci ha degnamente rappresentato andando in TV mettendoci la faccia, cosa che non sono stati capaci di fare in questa occasione i "soliti noti" lavandosene le mani con un comunicato stampa scritto o fatto scrivere. Ricordo a tutti di "ricordarsene" nel seggio elettorale.
P.S.: Il vicedirettore delle Dogane di Verona mio collega ha il tuo stesso cognome: Lavecchia, per caso un tuo parente ? Ciao Ruggero e ancora grazie !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati