Lavorazione Domanda di Pensione
- cochise
-
- Moderator
-
- Ringraziamenti ricevuti 1201
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- filomena59
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 75

per quanto riguarda la mia domanda di pensione.. (ancora avoja a magna' patate..

ciao ed in bocca a lupo
F.
- andrea56
- Autore della discussione
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 33
La mia sede e’ Aurelio e sinceramente fino ad ieri non mi posso lamentare ma le situazioni cambiano e tutto puo’ succedere.
E proprio per prevenzione che ho chiesto lumi sui tempi e fasi di lavorazione di una pratica per sapere quando andare con le formiche rosse affamate in INPS, come consigliato da Cochise.
Spero che queste informazioni siano necessarie anche per voi limbisti che a breve dovrete affrontare quest’ultimo e definitivo passaggio
- filomena59
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 75
cochise ha scritto: assolutamente prematuro preoccuparsi, nel migliore dei casi vedrai elaborazione entro il 20 gennaio e liquidazione pensione il primo febbraio (pochi fortunati), altra possibilità potrebbe essere quella di calcolo a fine mese e liquidazione entro il 10 febbraio (altri pochi fortunati), altra opzione è quella di avere definizione domanda a metà febbraio e liquidazione a marzo con arretrato di febbraio (la maggioranza dei casi).
Dopo queste opzioni procurati le formiche rosse e portale all'inps........digiune però.
aggiungo.. se fai parte della mia sede inps... e fai la domanda a gennaio.. i soldi (forse) li vedi ad agosto...in bocca al lupo Andrea! speriamo la tua sede sia piu' celere nella lavorazione..

ciao
F.
- andrea56
- Autore della discussione
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 33
al momento non sono preoccupato e di certo la tua risposta mi tranquillizza maggiormente.
Eventualmente ti contattero' per sapere dove posso trovare le formiche rosse.
Buona giornata
- cochise
-
- Moderator
-
- Ringraziamenti ricevuti 1201
Dopo queste opzioni procurati le formiche rosse e portale all'inps........digiune però.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it