× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Simulatore INPS la tua pensione

24/01/2019 19:26#58534 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Simulatore INPS la tua pensione

RicPensio ha scritto: Ciao a tutti, sono da qualche mese percettore di APE social e potrei nel breve accedere alla quota 100, invece di aspettare di avere i requisiti "Fornero". Tuttavia perplesso a seguito delle notizie allarmaniti sui tagli eventuali che deriverebbero da tale scelta, ho tentato di fare delle simulazioni con il simulatore INPS scoprendo che essendo titolare di APE non lo posso piu usare. Non capisco perchè, qualcuno è al corrente di qualche simulatore pensato per lo scopo anche non INPS?


ciao.. esistono online dei simulatori... ma piu' simulatore.. tra l'altro 'UMANO'... di Cochise non puoi trovare..
segui il suo consiglio e non sbagli.. anzi lui non sbaglia..
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/01/2019 18:38#58532 da cochise
Risposta da cochise al topic Simulatore INPS la tua pensione
Scrivimi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviandomi prospetto di liquidazione ape ed estratto conto inps (se il prospetto non lo contiene)

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: RicPensio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/01/2019 18:11#58531 da RicPensio
Simulatore INPS la tua pensione è stato creato da RicPensio
Ciao a tutti, sono da qualche mese percettore di APE social e potrei nel breve accedere alla quota 100, invece di aspettare di avere i requisiti "Fornero". Tuttavia perplesso a seguito delle notizie allarmaniti sui tagli eventuali che deriverebbero da tale scelta, ho tentato di fare delle simulazioni con il simulatore INPS scoprendo che essendo titolare di APE non lo posso piu usare. Non capisco perchè, qualcuno è al corrente di qualche simulatore pensato per lo scopo anche non INPS?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati