× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Debito irpef da piattaforma fiscale

09/02/2019 17:10#59411 da Gattaccio
Risposta da Gattaccio al topic Debito irpef da piattaforma fiscale
Cedolini ancora irragiungibili.... grrr :angry:

Mi pare di capire che ho (sempre della pensione di mamma parlo, ma per farla semplice uso la prima persona) pagato meno di quando dovuto di irpef e quindi ora sto "rimborsando" l'inps per questo errore commesso da loro?

Ho letto che questo tipo di aggiustamenti di solito li fanno solo nei primi due mesi dell'anno, e quindi in teoria da marzo dovrei avere la mia pensione normale, giusto?

Voglio dire, quanto posso aver non pagato, o meglio quanto NON MI HANNO fatto pagare, per avere più di 500 euri di conguaglio su una pensione di 1700?

Si, si, senza i vari cedolini non si può fare granché di calcoli, la mia è più una domanda generica... in questo forum ho letto di casi in cui si sono trattenuti tutta la pensione e vorrei capire un attimo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/02/2019 18:08#59348 da cochise
Risposta da cochise al topic Debito irpef da piattaforma fiscale
E' sbagliato dire che il server inps non funziona. Si può, al massimo, dire che non funziona proprio perfettamente aha aha aha
Capita spesso per il prelievo cedolini, lo fanno apposta.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/02/2019 15:16#59343 da Gattaccio
Risposta da Gattaccio al topic Debito irpef da piattaforma fiscale
E' da ieri che il sito Inps non funziona bene... accedo normalmente ma quando provo ad andare sulla pagina dei cedolini, mi dice "la pagina non funziona" (troppi reindirizzamenti), oppure mi dice che non è stato possibile recupare il cedolino richiesto.

Provato con tutti e tre i browser, e quindi credo sia proprio un errore del server inps...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2019 22:49#59302 da cochise
Risposta da cochise al topic Debito irpef da piattaforma fiscale
Gattaccio oggi ha fatto festa ...poveretto doveva fare nu tumml di calcoli aha aha aha
Ciao Gattaccio

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/02/2019 21:23#59255 da cochise
Risposta da cochise al topic Debito irpef da piattaforma fiscale
Solo irpef.....no regionali no comunali no altro......ed ovviamente gli importi lordi pensione.prima voce

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/02/2019 21:03#59254 da Gattaccio
Risposta da Gattaccio al topic Debito irpef da piattaforma fiscale
Ok, faccio domani con calma, ma un'altra cosa:

Cosa devo sommare esattamente? Nelle tabelle mensili ci sono varie voci Irpef, tipo: "trattenute irpef", "trat.addiz.reg.irpef anno 2017", "trat.addiz.com.irpef anno 2017" e "acc.addiz.com.irpef anno 2018".

Sommo tutto dove vedo scritto irpef o solo "trattenute irpef"?

Per oggi basta, Conchise tieni nu tumml di pazienza, grazie!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati