× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

BLOCCO RICOSTITUZIONI/RICALCOLI PENSIONI

05/02/2019 21:52 - 05/02/2019 21:55#59177 da cochise
Risposta da cochise al topic BLOCCO RICOSTITUZIONI/RICALCOLI PENSIONI
Mi sa che hai fatto passare troppo tempo perchè dopo tre anni il diritto decade, quindi se realmente ti spetta un adifferenza credo che tu debba partire con azione legale da intentarsi entro 3 anni dalla data riportata sul TE08.
Sbaglio o ti ho fatto il calcolo, e poi ho controllato la liquidazione inps?
Ho controllato le Sacre pietre, la tua è una liquidazione fondo gas sulla quale non ho potuto interpellare gli Antichi Spiriti.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2019 19:25#59170 da CACTUS
BLOCCO RICOSTITUZIONI/RICALCOLI PENSIONI è stato creato da CACTUS
Buonasera a tutto il forum, a settembre u.s. ho presentato il terzo ricalcolo/ricostituzione della mia pensione (decorrenza marzo 2016) ma da allora la pratica risulta ancora sospesa; ho sentito INPS, nella persona che ha effettuato il ricalcolo, la stessa mi ha comunicato che dalla Direzione di Roma Inps a dicembre di ogni anno bloccano il sistema che provvede ai ricalcoli.
Mi devo fidare o è una ennesima storiella?
Grazie e un saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati