× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione precoci

05/04/2019 13:17#61398 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione precoci
Antonio, la circolare interna era una battuta umoristica.
Il ricorso lo devi fare e devi fare anche segnalazione alla Direzione Centrale Pensioni per far passare un guaio al mago inps che poi ti ritroverai sempre davanti come ostacolo.
Quindi non mollare e non lasciar perdere.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2019 12:48#61396 da antoniokingkong
Risposta da antoniokingkong al topic pensione precoci
A questo punto come dici tu di questa circolare interna,se il patronato mi dice di non fare ricorso ,devo rifare la domanda a settembre che maturo i requisiti contributivi dei 41 anni ,ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2019 10:11#61358 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione precoci
è una circolare interna segreta

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2019 10:01#61357 da antoniokingkong
Risposta da antoniokingkong al topic pensione precoci
Allora in parole povere io devo aspettare settembre per fare una nuova richiesta? Per favore mi scrivi il numero della nuova circolare inps che gli do un'occhiata?comunque sono sempre in attesa del patronato per un eventuale ricorso.ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2019 08:42 - 04/04/2019 08:44#61355 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione precoci
Noto che vi state sforzando per trovare un motivo alla "reiezione" (da dove caxxo l'hanno imparata sta parolaccia?) per Antonio.
Vi spiego l'arcano:
ho appena saputo che una circolare interna ha trasformato il premio "il coglione ( termine non offensivo e scurrile quando opportunamente correlato) d'oro" da annuo in giornaliero.
Nella circolare si rileva che, essendo in tantissimi ( secondo me molti di più) ad aspirare all'agognato premio , ed a meritarlo essendo ampiamente soddisfatti i requisiti tutti , la frequenza di assegnazione è stata, forzatamente e dovutamente, trasformata da annua in giornaliera.
Nella circolare la superiore direzione si riserva, con successivi provvedimenti, la trasformazione dell'assegnazione da quotidiana ad oraria in modo da arrivare all'assegnazione di 8.760 premi annui (basteranno????)......e vissero così coglioni (pardon felici ) e contenti

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2019 05:42#61345 da antoniokingkong
Risposta da antoniokingkong al topic pensione precoci
Per quanto riguarda la 104 mia Madre è da 6 anni che ce l'ha,lei abita con me ,secondo il patronato dice che l'Inps che io da quando ho presentato richiesta 26 di febbraio, e fino a Settembre che maturo i requisiti di 41 anni, intercorrono più dei 6 mesi di vuoto per l'assistenza del malato, ma questo mi lascia stupito in quanto mi Madre ha la 104 da 6 anni,il patronato mi farà sapere se possiamo fare il ricorso amministrativo. Ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati