× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione anticipata

13/09/2019 20:33#64267 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione anticipata
Caro Ricoc, io sono antijuventino, anti savoia ed anti fiat....quindi per me tuttosporc
Un caro saluto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2019 20:33#64266 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione anticipata
Caro Ricoc, io sono antijuventino, anti savoia ed anti fiat....quindi per me tuttosporc
Un caro saluto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2019 20:16#64265 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Pensione anticipata

cochise ha scritto: Con riferimento alla loro risposta, devi far presente che, se evitano un giorno di leggere tuttosporc per sapere se Bonucci e ancora sotto gli effetti del trauma cranico riportato in nazionale, ed invece si dedicano alla lettura della circolare 94/2015, limitatamente al punto 4 a pagina 18 (per evitare traumi), sapranno che la risposta data è una grande caxxata e che la inoltrerai alla direzione centrale per opportuna conoscenza.
Scrivi così senza problemi, sono abituati a fare figure di me..a.



CONCORDO IN TUTTO QUELLO DESCRITTO DA IL MIO AMICO COCHISE, ANCHE PERCHE CI SONO PASSATO , E CONFERMO.

correggo, dicasi tuttosport ( giornale sportivo di torino).... no tuttosporc. :) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2019 09:01#64257 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione anticipata
nella segnalazione riporta anche che gli operatori (che parolona) inps, che hanno letto la circolare e le successive indicazioni , applicano la neutralizzazione inserendo la nota:
La contribuzione naspi è stata neutralizzata, D.Lgs. 22/2015Non dimenticareche segnalerai la risposta alla direzione centrale, altrimenti non avrai risposta.
Fammi sapere ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2019 07:42 - 13/09/2019 07:43#64254 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione anticipata
Con riferimento alla loro risposta, devi far presente che, se evitano un giorno di leggere tuttosporc per sapere se Bonucci e ancora sotto gli effetti del trauma cranico riportato in nazionale, ed invece si dedicano alla lettura della circolare 94/2015, limitatamente al punto 4 a pagina 18 (per evitare traumi), sapranno che la risposta data è una grande caxxata e che la inoltrerai alla direzione centrale per opportuna conoscenza.
Scrivi così senza problemi, sono abituati a fare figure di me..a.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2019 23:42#64253 da Dic
Risposta da Dic al topic Pensione anticipata
Buonasera, ti ricordi mi avevi inviato un file per il calcolo pensione futura con neutralizzazione o meno della Naspi.
In questi giorni ho posto il quesito a INPS risponde questa è stata la risposta.

Testo della Richiesta inviata

SE L'IMPORTO DELLA PENSIONE FUTURA RISULTERÀ PIÙ BASSA A CAUSA DEL PERIODO NASPI, QUESTA VERRÀ NEUTRALIZZATA?

Risposta INPS:

"Gentile utente,
con riferimento alla sua richiesta con numero di protocollo

le comunichiamo quanto segue:

No se i contributi figurativi accreditati per naspi serviranno per raggiungere il diritto alla pensione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati