× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Andare in naspi nei 3 mesi di finestra

24/04/2019 21:05 - 24/04/2019 21:08#62038 da fandango
Risposta da fandango al topic Andare in naspi nei 3 mesi di finestra
Questo non lo so proprio, il datore di lavoro purtroppo non è ne chiaro ne affidabile :-(
Penso "Dimissioni per giusta causa" ma a non è stato detto nulla.

grazie della risposta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 21:01#62037 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Andare in naspi nei 3 mesi di finestra
Ciao, con quale procedura andresti in naspi?
Ti copio-incollo schemino di " pensioni oggi"


Allegati:
Ringraziano per il messaggio: fandango

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 20:19 - 24/04/2019 20:41#62034 da fandango
Andare in naspi nei 3 mesi di finestra è stato creato da fandango
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero mi possiate dare una mano a capire la mia situazione molto singolare.
Io a fine aprile raggiungo i 42 anni e 10 mesi di contributi quindi entro nella finestra dei 3 mesi per andare in pensione il primo agosto.
Il mio datore di lavoro mi sta stressando non poco proponendomi di andare in naspi nei 3 mesi di finestra per risparmiare i contributi e lo stipendio.
Si è offerto di reintegrare lo stipendio perso in questi 3 mesi, io mi sono informato verbalmente e non mi risulta che la cosa sia fattibile ma lui continua a stressarmi con messaggi e email a tal punto da rendermi la vita disturbata.
Oggi addirittura è venuto a chiamarmi sul posto di lavoro :-(
Qualcuno sa se la cosa è fattibile, io non ne posso più e sinceramente se avessi la conferma da qualcuno del mestiere sarei quasi disposto ad accettare.
Grazie mille per un eventuale aiuto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati