× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?

21/05/2019 07:44#62580 da LeoQ100
Risposta da LeoQ100 al topic INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?

cochise ha scritto: Tranquilli, proprio perchè sollecitato da due dei guerrieri più attivi ho già provveduto a fornire a Leo i numeri utili per il mal di testa aha aha aha


Ho ricevuto la preziosa e minuziosa stima. Ti ringrazio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/05/2019 15:00#62505 da Side
Risposta da Side al topic INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?
Grande capo,
come indicato in varie circostanze ormai apparteniamo alla categoria "diversamente giovani"....
il semplice mal di testa sarebbe il male minore ahahahah......un salutone

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: cochise

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/05/2019 18:48#62497 da cochise
Risposta da cochise al topic INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?
Tranquilli, proprio perchè sollecitato da due dei guerrieri più attivi ho già provveduto a fornire a Leo i numeri utili per il mal di testa aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: LeoQ100

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/05/2019 15:46#62486 da Side
Risposta da Side al topic INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?
Salve Leo,
come giustamente indicato da Filomena, intanto prepara la documentazione necessaria al calcolo e spediscila a questo indirizzo email di riferimento al nostro calcolatore vivente Cochise... :)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/05/2019 15:25#62485 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?

LeoQ100 ha scritto: Buongiorno a tutti,
anche io sto girando tra patronati e sedi INPS per ottenere una stima della mia pensione Q100.
Finora non sono riuscito ad ottenere nulla. Addirittura l'INPS ha risposto di non avere il pacchetto software per la simulazione.
Sul forum vedo, però, che Cochise "si presta" a tale calcolo.
Vorrei approfittarne se Cochise, cui va in anticipo e comunque il mio Grazie, è d'accordo.


ciao Leo, devi solo attendere che il Grande Capo Cochise legga il tuo post.. e poi vedra' che ti aiutera'... ha un cuore grande! :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/05/2019 11:40#62481 da LeoQ100
Risposta da LeoQ100 al topic INPS O PATRONATO? CHI HA RAGIONE..?
Buongiorno a tutti,
anche io sto girando tra patronati e sedi INPS per ottenere una stima della mia pensione Q100.
Finora non sono riuscito ad ottenere nulla. Addirittura l'INPS ha risposto di non avere il pacchetto software per la simulazione.
Sul forum vedo, però, che Cochise "si presta" a tale calcolo.
Vorrei approfittarne se Cochise, cui va in anticipo e comunque il mio Grazie, è d'accordo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati