× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione e privilegi per categorie protette

19/09/2014 11:50#5724 da giorgione
Risposta da giorgione al topic pensione e privilegi per categorie protette
Aldo prima di tutto benevenuto tra noi. Il forum è uno strumento fatto proprio per condividere il sapere e darsi una mano a vicenda. Non ricordo la questione, devo rivedere nel forum chi era il signore di Brescia, ma appena lo "trovo", lo cercherò in questo fine settimana, riunisco i topic e vediamo chi si aggiunge.

Un abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2014 09:22#5702 da a.pesci55
pensione e privilegi per categorie protette è stato creato da a.pesci55
Buongiorno e grazie per avermi ospitato in questo forum.
Vorrei inoltrare una domanda o meglio una proposta non tanto alla vs. gentile redazione, ma al quel Sig. di Brescia che vi ha chiesto se vi sono agevolazioni, per orfani di guerra, per anticipare l'uscita dal mondo del lavoro.
Tale quesito è stato fatto da me a diverse persone e anch'io ho saputo quanto voi della redazione avete risposta a quel gentile Signore, per a cui vorrei rivolgermi direttamente per dirgli se non sarebbe possibile tramite internet, che io non so tanto usare, mettere insieme un gruppo numeroso con i ns. stessi requisiti al fine di fare fronte comune e convincere poi il governo affinché ripristini il privilegio che prima esisteva; del resto gli esodati hanno fatto qualcosa del genere.
Mi auguro che questa mia proposta risulti abbastanza valida e non un semplice sogno.
Ringrazio anticipatamente per la gentilezza con cui mi leggerete e per l'eventuale risposta.
Cordiali saluti

Aldo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati