× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda INPS in elaborazione

19/06/2019 15:40#63328 da Nino56
Risposta da Nino56 al topic domanda INPS in elaborazione
Ho chiesto consiglio in merito al mio post da oltre una settimana....vi ringrazio per il supporto ....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/06/2019 08:23#63322 da Nino56
Risposta da Nino56 al topic domanda INPS in elaborazione
Buongiorno, ripropongo in modo più sintetico il mio quesito, ringraziando anticipatamante chi voglia darmi consigli.

1) La mia Azienda ha pubblicato il 7 maggio il Provvedimento del mio pensionamento schedulato 1 dicembre 2019, .
2) Sul sito INPS la mia domanda ad oggi risulta in elaborazione.
3) Sentito l'Ufficio INPS di rifermento mi dicono che manca la notifica del provvedimento e la trasmissione da parte dell'Azienda dei miei dati mediante procedura INPS.

E' il caso di sollecitare la mia Azienda a inviare i dati oppure è ancora presto visto che la data di pensionamento è il 1 dicembre ? Grazie infinite

Nino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/06/2019 07:33#63208 da Nino56
domanda INPS in elaborazione è stato creato da Nino56
Buongiorno,

il 7 maggio la mia Azienda ha pubblicato sul suo sito web il Provvedimento del mio pensionamento schedulato 1 dicembre 2019,ultimo giorno lavorativo 30 novembre con relativo n.di protocollo e con la dicitura "provvedimento immediatamente esecutivo " . Sul sito INPS la mia domanda è registrata regolarmente ma risulta in elaborazione. Sentito l'Ufficio INPS di rifermento mi dicono che manca la notifica del provvedimento e la trasmissione da parte dell'Azienda dei miei dati mediante procedura INPS.
E' il caso di sollecitare la mia Azienda a inviare i dati oppure è ancora presto visto che la data di pensionamento è il 1 dicembre ? Grazie infinite a chi mi può dare ragguagli in merito.
Buona giornata.
Nino DM

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati