Domanda ricostituzione respinta
- clagar
- Autore della discussione
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
cochise ha scritto: e' la risposta di default degli inpsini che, in pratica, è lo spot del marchese del grillo.
Ricordo la discussione e ribadisco e ricordo che per un migliaio circa di telefonici (fondi speciali al pari degli elettrici) per i quali ho analizzato i calcoli pensione e la congruità della retribuzione iniziale mobilità (rivalutata poi con riferimento agli indici ateco), il rateo di tredicesima e quattordicesima è sempre stato considerato.
Non ti resta che fare ricorso, entro 90 giorni e poi, in caso di ulteriore reiezione (io so io e voi non siete un ca... diceva il marchese del grillo) rivolgerti ad un legale che conosca la materia.
Grazie Cochise gentilissimo come sempre.
Il ricorso si fa on-line? Posso farlo io stesso o devo rivolgermi al patronato (...spero di no...)?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-
- Moderator
-
- Ringraziamenti ricevuti 1201
Ricordo la discussione e ribadisco e ricordo che per un migliaio circa di telefonici (fondi speciali al pari degli elettrici) per i quali ho analizzato i calcoli pensione e la congruità della retribuzione iniziale mobilità (rivalutata poi con riferimento agli indici ateco), il rateo di tredicesima e quattordicesima è sempre stato considerato.
Non ti resta che fare ricorso, entro 90 giorni e poi, in caso di ulteriore reiezione (io so io e voi non siete un ca... diceva il marchese del grillo) rivolgerti ad un legale che conosca la materia.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- clagar
- Autore della discussione
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
"REIEZIONE PER MOTIVI AMMINISTRATIVI - MOTIVAZIONI NON CODIFICATE" ???
Ho trovato questa dicitura su una domanda di ricostituzione pensione che ho inoltrato io stesso.
L'oggetto della domanda riguarda il valore non corretto della retribuzione figurativa attribuita durante il periodo di mobilità nel Fondo Elettrici in quanto mancante delle quote di tredicesima e quattordicesima.
E' un problema che sto cercando di risolvere ormai da mesi (ne ho già parlato su questo forum) ma non avevo ancora tentato la strada della domanda di ricosituzione.
Ho motivato la richiesta esplicitando molto bene il problema in un testo ed ho allegato il documento EMENS del datore di lavoro da cui risultano tutti i dati.
Come potrei fare per avere maggiori dettagli sul rigetto della domanda tenendo conto che non mi sono rivolto a nessun patronato?
(p.s. la domanda l'ho inoltrata il 16/10/2019 e la risposta l'ho ricevuta il 30/10/2016... velocissimi quando si tratta di respingere....)