× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente

09/12/2019 16:57#65616 da ricoc_61
grazie bobo, segui e aiuta anche tu con la tua esperienza ad aiutare i futuri pensionandi a districarsi sulle pensioni . Felicitazioni x la pensione.

Ricoc.
Ringraziano per il messaggio: 7bobo7

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/12/2019 15:24#65614 da 7bobo7
Questa mattina ho ricevuto il pagamento, tanto sospirato, della prima rata della pensione, anche se continua a non vedersi il dettaglio del pagamento e il pagamento continua a non essere associato. l'importante è che sia arrivato sul conto corrente, anzi già per vedere se era disponibile, e non solo visibile, ho fatto un'operazione. chissà se e quando vedrò i dettagli.

rinnovo a tutti un in bocca al lupo per le vostre pratiche. Non mollate mai, qui c'è gente che incoraggia, sostiene e consiglia per il meglio, provato sulla mia pelle.
il forum continuerò di sicuro a seguirlo.
auguri a tutti per le prossima feste.
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/12/2019 16:28#65518 da 7bobo7
buone nuove:
da oggi pomeriggio vedo di nuovo sulla app Inps mobile l'importo del quinto cedibile mentre continua il disservizio sul fascicolo previdenziale, pagamenti, rata12 dove è sparita la voce "Il pagamento non è associato al soggetto richiedente" che è sostituita da una nuova descrizione "il servizio non è momentaneamente disponibile".

risentito il call center poco fà mi ha assicurato che il mandato di pagamento è stato emesso quindi discussione che si può ritenere chiusa.

grazie
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2019 14:47#65488 da 7bobo7
Sono riuscito a parlare col call center Inps e mi hanno confermato che hanno una serie di problemi informatici che pensavano di risolvere il fine settimana ma che invece ancora si protraggono. il disservizio c'e
da venerdì pomeriggio. mi ha assicurato che con il ripristino del sistema la visione tornerà normale. certo che se lo fa solo a me e a nessun altro c'è poco da fidarsi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2019 13:37#65478 da CAT-ALDO
Buongiorno a tutti, bobo, anche nella domanda di mia moglie per Q100 c'è scritto che
il conto è cointestato e sotto vi sono i nostri CF e nominativi,
premetto che la domanda è ancora ferma per problemi di cumulo contributi.
Saluti, Aldo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2019 13:28#65477 da border

7bobo7 ha scritto: in attesa di prendere la linea con Inps ( impossibile stamattina ) ho riguardato la domanda di quota 100 presentata.
alla voce pagamento l'iban è corretto MA... alla voce intestazione anzichè il mio nome e cognanome c'è scritto "il conto è cointestato" come da immagine allegata.

sarà questo il problema ?


Penso proprio di no..anche il mio cc ove viene accreditata la pensione è cointestato e nessun problema.

Tieni battuto con il call center ed eventualente usa la pec (trovi gli indirizzi Pec sul sito Inps)

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati