Menu
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente 09/12/2019 16:57 #65616

  • ricoc_61
  • Avatar di ricoc_61
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1649
  • Ringraziamenti ricevuti 361
  • Karma: 9
grazie bobo, segui e aiuta anche tu con la tua esperienza ad aiutare i futuri pensionandi a districarsi sulle pensioni . Felicitazioni x la pensione.

Ricoc.
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.
I seguenti utenti ringraziano:: 7bobo7

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente 09/12/2019 15:24 #65614

  • 7bobo7
  • Avatar di 7bobo7
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Questa mattina ho ricevuto il pagamento, tanto sospirato, della prima rata della pensione, anche se continua a non vedersi il dettaglio del pagamento e il pagamento continua a non essere associato. l'importante è che sia arrivato sul conto corrente, anzi già per vedere se era disponibile, e non solo visibile, ho fatto un'operazione. chissà se e quando vedrò i dettagli.

rinnovo a tutti un in bocca al lupo per le vostre pratiche. Non mollate mai, qui c'è gente che incoraggia, sostiene e consiglia per il meglio, provato sulla mia pelle.
il forum continuerò di sicuro a seguirlo.
auguri a tutti per le prossima feste.
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.
I seguenti utenti ringraziano:: robyberto

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente 03/12/2019 16:28 #65518

  • 7bobo7
  • Avatar di 7bobo7
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
buone nuove:
da oggi pomeriggio vedo di nuovo sulla app Inps mobile l'importo del quinto cedibile mentre continua il disservizio sul fascicolo previdenziale, pagamenti, rata12 dove è sparita la voce "Il pagamento non è associato al soggetto richiedente" che è sostituita da una nuova descrizione "il servizio non è momentaneamente disponibile".

risentito il call center poco fà mi ha assicurato che il mandato di pagamento è stato emesso quindi discussione che si può ritenere chiusa.

grazie
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.
I seguenti utenti ringraziano:: robyberto

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente 02/12/2019 14:47 #65488

  • 7bobo7
  • Avatar di 7bobo7
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Sono riuscito a parlare col call center Inps e mi hanno confermato che hanno una serie di problemi informatici che pensavano di risolvere il fine settimana ma che invece ancora si protraggono. il disservizio c'e
da venerdì pomeriggio. mi ha assicurato che con il ripristino del sistema la visione tornerà normale. certo che se lo fa solo a me e a nessun altro c'è poco da fidarsi.
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente 02/12/2019 13:37 #65478

  • CAT-ALDO
  • Avatar di CAT-ALDO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 59
  • Karma: 1
Buongiorno a tutti, bobo, anche nella domanda di mia moglie per Q100 c'è scritto che
il conto è cointestato e sotto vi sono i nostri CF e nominativi,
premetto che la domanda è ancora ferma per problemi di cumulo contributi.
Saluti, Aldo.
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.

sparito dettaglio e il pagamento non è associato al soggetto richiedente 02/12/2019 13:28 #65477

  • border
  • Avatar di border
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 234
  • Karma: 16
7bobo7 ha scritto:
in attesa di prendere la linea con Inps ( impossibile stamattina ) ho riguardato la domanda di quota 100 presentata.
alla voce pagamento l'iban è corretto MA... alla voce intestazione anzichè il mio nome e cognanome c'è scritto "il conto è cointestato" come da immagine allegata.

sarà questo il problema ?

Penso proprio di no..anche il mio cc ove viene accreditata la pensione è cointestato e nessun problema.

Tieni battuto con il call center ed eventualente usa la pec (trovi gli indirizzi Pec sul sito Inps)
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Per scrivere o rispondere e' necessario registrarsi al sito.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54

Pensioni Oggi

Sezioni

Speciali

Strumenti

Seguici