quota 41
- giontex
- Autore della discussione
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 117
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giontex
- Senior Member
-

capito la prassi,so' più o meno leggendo sul forum che c'è un termine a fine anno,spero che
quelli dell'inps non bevano tanto negli ultimi giorni. GRAZIE A TUTTI VOI,ci risentiamo.
- giontex
- Senior Member
-

ANCHE GLI ALTRI, ti terrò aggiornato ciao
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
quando riceverai la "lettera" da Inps relativa a :
" Domanda di riconoscimento delle condizioni di accesso alla pensione anticipata per lavoratori precoci con indicazione della prima decorrenza utile senza differimento",
questa sarà la conferma che puoi procedere a presentare le dimissioni...ovviamente tenendo presente i tempi di preavviso dell'azienda in cui lavori, e la decorrenza della pensione indicata nel documento.
Ormai ci siamo..
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
giontex ha scritto: Intanto ti ringrazio vivamente e di cuore x la pronta risposta ma secondo te e mi scuso x la mia tardiva conprensione la mia domanda è che avendo presentato la domanda di pensione insieme alla certificazione del diritto (la quale certificazione risulta accolta,mentre la domanda di pensione risulta in elaborazione )devo aspettare la lettera dell?inps prima di dare le dimissioni?. Ti ringrazio ancora ma dopo 9 aspettare i miei neuroni si stanno facendo le canne. COMUNQUE GRAZIE ANCORA
Beh, io avevo dato per scontato che tu avessi già fatto tutto... ovviamente l'INPS non ti darà mai la pensione se non hai cessato il lavoro e la cessazione prevede (in base al contratto) un periodo di preavviso. Ma nella domanda che decorrenza avevi indicato?
Aveva ragione Border
- giontex
- Senior Member
-