× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Chiarimento liquidazione pensione

29/01/2020 14:11#67009 da salva59
Risposta da salva59 al topic Chiarimento liquidazione pensione
Cosa intendi da scontare? Vuol dire che in questi 3 mesi in cui non ho percepito né stipendio né pensione non mi verrà riconosciuto nulla?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2020 14:09#67008 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Chiarimento liquidazione pensione
Salve, Salva59 c'è da scontare la finestra di 3 mesi.
Saluti, Aldo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2020 13:29#67006 da salva59
Chiarimento liquidazione pensione è stato creato da salva59
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti circa la mia domanda di pensione. Ho presentato domanda il 4 settembre con cessazione del rapporto di lavoro il 31 ottobre. Al 31 ottobre mi risultano accreditate 2252 settimane contributive. Al momento della presentazione della domanda i requisiti erano già ampiamente maturati, ma su consiglio del caf dove ho presentato domanda mi ha consigliato di continuare a lavorare fino al 31 ottobre. La decorrenza della pensione era quindi dal 1 novembre, e l'esito della mia domanda è arrivato settimana scorsa. Da myinps risulta che il primo pagamento avverrà il 7 febbraio. Ora dal cedolino che mi fa scaricare risulta in pagamento solo la mensilità di febbraio, non dovrei avere diritto anche agli arretrati di novembre, dicembre e gennaio?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati