controllare domanda pensione
- border
- Offline
- Banned
- Messaggi: 563
- Ringraziamenti ricevuti 367
okay ha scritto: ragazzi vi ho bollinato tutti di verdeeeee!!!
mi viene da piangere, potete capire, domanda per il diritto al lavoro usurante, tutta la mia vita in prima linea ancora in pronto soccorso ancora oggi.
Allora ho inviato l'email al "2°" patronato, quello gentile, alle ore 16.28 e come per incanto sono entrato ora alle 17.54 online e già c'è la mia domanda: "Stato domanda da completare", "Data acquisizione 30-03-2020", e numero pratica "OKAY"
manca il numero della domanda ma già questo mi rende tranquillo e fiducioso.
sono molto contento un abbraccio virtuale a tutti voi poi vi faccio sapere
grazie di cuore delle vostre belle parole.
Okay,
le nostre sono "solo parole", anche se cerchiamo di dare un utile aiuto ...
Vedo solo ora che sei e sei stato un operatore di pronto soccorso...in questi momenti difficili tu e la vostra categoria non fate parole ma AZIONI a cui TUTTI NOI dovremo esserevi grati per l'abnegazione e il rischio che correte per aiutare il prossimo !!
COMPLIMENTI !!!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- gabriella54
- Offline
- New Member
- Messaggi: 18
- Ringraziamenti ricevuti 1
Sono passati ormai tre anni ma mi ricordo che alla nostra richiesta della ricevuta con protocollo ci dissero che la domanda l'avevano acquisita ma l'inoltro non era immediato.
Non so se poi è il tuo caso e comunque non giustifica il fatto che siano stati scortesi...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- okay
- Autore della discussione
- Offline
- Senior Member
- Messaggi: 44
- Ringraziamenti ricevuti 7
mi viene da piangere, potete capire, domanda per il diritto al lavoro usurante, tutta la mia vita in prima linea ancora in pronto soccorso ancora oggi.
Allora ho inviato l'email al "2°" patronato, quello gentile, alle ore 16.28 e come per incanto sono entrato ora alle 17.54 online e già c'è la mia domanda: "Stato domanda da completare", "Data acquisizione 30-03-2020", e numero pratica "OKAY"
manca il numero della domanda ma già questo mi rende tranquillo e fiducioso.
sono molto contento un abbraccio virtuale a tutti voi poi vi faccio sapere
grazie di cuore delle vostre belle parole.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- robyberto
- Offline
- Platinum Member
- Messaggi: 958
- Ringraziamenti ricevuti 328
okay ha scritto: grazie a border e cla055.
Allora ho fatto ultima telefonata al caf che, scocciato mi ha risposto che sono maleducato e non mi fà la domanda.
Allora ho telefonato ad un'altro caf che già ha preso i miei doc per l'inoltro della domanda.
Da quello che finalmente ho capito sembra che il primo caf ha spedito i miei doc all'inps centrale, in sostanza non fà direttamente il caf la domanda, ma la spedisce i doc all'inps centrale che prenderà in carico la domanda e solo allora posso avere il protocollo e vedere online la mia domanda.
Ma quello che dico è... ma ci vuole poco a dire questa cosa ad un utente invece di dire che è il loro lavoro e che io non capisco nulla.
Questo me lo ha spiegato questo nuovo caf che è stato molto gentile e mi ha chiarito il tutto.
Senza parole!!! Grrrrr
Bravo okay ad avere insistito!
Aveva ragione Border
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- border
- Offline
- Banned
- Messaggi: 563
- Ringraziamenti ricevuti 367
okay ha scritto: grazie a border e cla055.
Allora ho fatto ultima telefonata al caf che, scocciato mi ha risposto che sono maleducato e non mi fà la domanda.
Allora ho telefonato ad un'altro caf che già ha preso i miei doc per l'inoltro della domanda.
Da quello che finalmente ho capito sembra che il primo caf ha spedito i miei doc all'inps centrale, in sostanza non fà direttamente il caf la domanda, ma la spedisce i doc all'inps centrale che prenderà in carico la domanda e solo allora posso avere il protocollo e vedere online la mia domanda.
Ma quello che dico è... ma ci vuole poco a dire questa cosa ad un utente invece di dire che è il loro lavoro e che io non capisco nulla.
Questo me lo ha spiegato questo nuovo caf che è stato molto gentile e mi ha chiarito il tutto.
Ben fatto okay !
soggetti del genere meglio perderli che trovarli...
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- okay
- Autore della discussione
- Offline
- Senior Member
- Messaggi: 44
- Ringraziamenti ricevuti 7
Allora ho fatto ultima telefonata al caf che, scocciato mi ha risposto che sono maleducato e non mi fà la domanda.
Allora ho telefonato ad un'altro caf che già ha preso i miei doc per l'inoltro della domanda.
Da quello che finalmente ho capito sembra che il primo caf ha spedito i miei doc all'inps centrale, in sostanza non fà direttamente il caf la domanda, ma la spedisce i doc all'inps centrale che prenderà in carico la domanda e solo allora posso avere il protocollo e vedere online la mia domanda.
Ma quello che dico è... ma ci vuole poco a dire questa cosa ad un utente invece di dire che è il loro lavoro e che io non capisco nulla.
Questo me lo ha spiegato questo nuovo caf che è stato molto gentile e mi ha chiarito il tutto.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.