× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

TFR da Cassa Integrazione

01/02/2018 22:18#48373 da adrobe
Risposta da adrobe al topic TFR da Cassa Integrazione

cochise ha scritto: Comunque tra fine marzo ed inizio aprile sarò a Napoli, se vi organizzate basta un segnale di fumo
Strano ma credo di non aver fatto il calcolo pensione ad Adrobe, ricordo bene Adrobe?


si, ricordi bene, ma se devo ancora versare 21 mesi di VV come fai a calcolarmi la futura pensione?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 20:04#48370 da cochise
Risposta da cochise al topic TFR da Cassa Integrazione
Comunque tra fine marzo ed inizio aprile sarò a Napoli, se vi organizzate basta un segnale di fumo
Strano ma credo di non aver fatto il calcolo pensione ad Adrobe, ricordo bene Adrobe?

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 20:00#48368 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic TFR da Cassa Integrazione

adrobe ha scritto:

filomena59 ha scritto: Adrobe, ho letto bene quella mail...
scrissi alla sede inps che mi pagava la cigs.. sempre a Milano... e comunicai che ero stata in cigs per il periodo da.. al.... e comunicai inoltre che l'azienda per cui lavoravo aveva passato all'inps il modello SR41 con gli importi del tfr maturato durante la cigs... quindi alla base c'e' la comunicazione della mia ex azienda... questo nel mio caso..
indaga..
ciao
F.


Grazie, ma il pagamento della CIGS ti veniva anticipato dall'azienda o l'hai avuto sempre e solo dall'INPS come successe al sottoscritto?


ho provato a ricordare.. ma non mi sovviene nulla.. quello che so che era l'inps di Milano (dove era la sede della mia ex azienda ) a pagare tutti... anche quelli in altre citta'.... non ho altri elementi... ho provato a sentire una ex collega ma non se lo ricorda..
mi spiace..
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 19:59#48367 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic TFR da Cassa Integrazione

cochise ha scritto: chi beve il caffè senza Cochise se vo male stess iss


e chest'è


non sia mai.. caro Cochise... saresti ultra benvenuto.. magari da Gambrinus.. oppure da Mexico a Via Scarlatti...(l'ho consumata quella strada con tutti quei negozi...non che a Roma non ce ne siano..ce ne sono eccome.. ma in quanto a varieta' e prezzi... non ci sono paragoni..)
ciao buona serata
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 19:52#48366 da cochise
Risposta da cochise al topic TFR da Cassa Integrazione
chi beve il caffè senza Cochise se vo male stess iss


e chest'è

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/02/2018 18:52#48356 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic TFR da Cassa Integrazione
Adrobe, mi fai una bella domanda... non me lo ricordo purtroppo.. .. se sai dove posso guardare.. butto un occhio... sul sito INPS???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati