SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- mauri 56
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- maurizio.i
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
al Senato, ho i requisiti per andare in pensione con le leggi previgenti e da quale data.
- Sono un lavoratore esodato, collocato in mobilità ordinaria, per un periodo di 4 anni a partire dal 18 marzo 2012, a seguito di una
procedura di mobilità aperta nel marzo 2011 presso la regione Campania;
- La data del mio licenziamento è il 17 marzo 2012;
- Il periodo di preavviso è stato di 9 mesi, fino al 17/12/2012.
- Dal 18/12/2012 percepisco l'indennità di mobilità fino al 17/12/2016 maturando circa 39 anni di contributi
La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità e nell'attesa La saluto cordialmente.
- domenico attardi
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie ancora e si abbia i saluti più cordiali.
Domenico.
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Attendiamo di vedere il ddl in Gazzetta Ufficiale nei prossimi giorni per conferma. Segui il forum dedicato in materia in cui sposto ora il messaggio così vedi gli aggiornamenti in questione, un abbraccione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- marisa.cesaretti
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
pizzaconpatate ha scritto: Ciao Giorgione,io penso che anche se io e Coico abbiamo i requisiti per la sesta salvaguardia,entrare fra i beneficiari sarà impossibile,visto che il gran numero degli aventi diritto della quarta salvaguardia rimasti fuori avrà la precedenza nella graduatoria rispetto a noi.E considerando poi che i posti sono solo 1800.....altro che fiducia e ottimismo!Che ne pensi?
Carissima Pizza io direi di essere piu' ottimisti anche se attualmente non sono in grado di fare previsioni. Gli esclusi della quarta salvaguardia dovrebbero essere coperti, secondo quanto dice l'Onorevole Gnecchi e l'Inps, attraverso una particolare procedura, cd. dei "vasi comunicanti". Se sarà così questi numeri non andranno a "pesare" sulla sesta e pertanto la tutela dovrebbe essere garantita a tutti coloro che hanno la finestra entro il 6 gennaio 2016.
Altrimenti la sesta non avrebbe ragion d'esistere dato che sarebbe impegnata a tutelare gli esclusi della quarta. Sono tante la domande a cui non abbiamo risposta ma credo che convenga essere ottimisti.
Vediamo un pò che novità ci sono... un abbraccione forte a te e a virus.
Collaboro con il patronato INAS di Padova