× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Versamenti volontari

08/11/2020 13:27#71080 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Versamenti volontari

robyberto ha scritto:

adrobe ha scritto: Grazie mille, provo subito a mandare richiesta a quest'altro indirizzo

Aspetta un attimo... ho guardato meglio e mi sono accorto che nella sede Soccavo, il conto individuale, come puoi vedere nell'immagine allegata, è accorpato ai servizi assicurato/pensionato che rispondono a questo indirizzo: assicuratopensionatogestioneprivata.napolisoccavo@inps.it

Ok, sempre la medesima fonte, sezione assicurato/pensionato, ve la raccomando proprio...con loro sono alla terza lettera di diniego sbagliata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/11/2020 10:50#71078 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Versamenti volontari

adrobe ha scritto: Grazie mille, provo subito a mandare richiesta a quest'altro indirizzo

Aspetta un attimo... ho guardato meglio e mi sono accorto che nella sede Soccavo, il conto individuale, come puoi vedere nell'immagine allegata, è accorpato ai servizi assicurato/pensionato che rispondono a questo indirizzo: assicuratopensionatogestioneprivata.napolisoccavo@inps.it

Aveva ragione Border
Allegati:

08/11/2020 09:51#71076 da adrobe
Grazie mille, provo subito a mandare richiesta a quest'altro indirizzo

08/11/2020 09:31#71075 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Versamenti volontari

adrobe ha scritto: Io invece non sono riuscito a trovare la mail relativa alla mia sede (Napoli Soccavo) pur avendo digitato in tutti i modi possibili (contoassicurativoindividuale.napolisoccavo@inps.it ovvero contoassicurativoindividuale.agenziacomplessa.napolisoccavo@inps.it, ovvero contoassicurativoindividuale.napoli.soccavo@inps.it) mi viene sempre restituita la mail con la motivazione destinatario inesistente...qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Ho cancellato il messaggio precedente incompleto...

Nelle sede di Napoli Soccavo non c'è il servizio conto assicurativo individuale, probabilmente è gestito direttamente dalla sede centrale contoassicurativoindividuale.napoli@inps.it. Penso questo perché con il servizio trova sedi di inps si trova Napoli Soccavo ma senza la mail relativa a quel servizio specifico!

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: adrobe

08/11/2020 06:38#71073 da adrobe
Io invece non sono riuscito a trovare la mail relativa alla mia sede (Napoli Soccavo) pur avendo digitato in tutti i modi possibili (contoassicurativoindividuale.napolisoccavo@inps.it ovvero contoassicurativoindividuale.agenziacomplessa.napolisoccavo@inps.it, ovvero contoassicurativoindividuale.napoli.soccavo@inps.it) mi viene sempre restituita la mail con la motivazione destinatario inesistente...qualcuno sa aiutarmi? Grazie

07/11/2020 23:44#71072 da pin paolo
Risposta da pin paolo al topic Versamenti volontari
Grazie molte Gianni62...spiegazione perfetta...il moderatore mi ha spiegato che il vostro percorso e' completamente differente da chi ha effettuato come me un esodo incentivato da statale al Min del lavoro nel mio caso il 15.12.2010...senza paletti il vostro che e' migliore. Buona pensione a te.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi