Versamenti volontari
- adrobe
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 108
robyberto ha scritto:
adrobe ha scritto: Grazie mille, provo subito a mandare richiesta a quest'altro indirizzo
Aspetta un attimo... ho guardato meglio e mi sono accorto che nella sede Soccavo, il conto individuale, come puoi vedere nell'immagine allegata, è accorpato ai servizi assicurato/pensionato che rispondono a questo indirizzo: assicuratopensionatogestioneprivata.napolisoccavo@inps.it
Ok, sempre la medesima fonte, sezione assicurato/pensionato, ve la raccomando proprio...con loro sono alla terza lettera di diniego sbagliata
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- robyberto
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 329
adrobe ha scritto: Grazie mille, provo subito a mandare richiesta a quest'altro indirizzo
Aspetta un attimo... ho guardato meglio e mi sono accorto che nella sede Soccavo, il conto individuale, come puoi vedere nell'immagine allegata, è accorpato ai servizi assicurato/pensionato che rispondono a questo indirizzo: assicuratopensionatogestioneprivata.napolisoccavo@inps.it
Aveva ragione Border
- adrobe
- Platinum Member
-
- robyberto
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 329
adrobe ha scritto: Io invece non sono riuscito a trovare la mail relativa alla mia sede (Napoli Soccavo) pur avendo digitato in tutti i modi possibili (contoassicurativoindividuale.napolisoccavo@inps.it ovvero contoassicurativoindividuale.agenziacomplessa.napolisoccavo@inps.it, ovvero contoassicurativoindividuale.napoli.soccavo@inps.it) mi viene sempre restituita la mail con la motivazione destinatario inesistente...qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ho cancellato il messaggio precedente incompleto...
Nelle sede di Napoli Soccavo non c'è il servizio conto assicurativo individuale, probabilmente è gestito direttamente dalla sede centrale contoassicurativoindividuale.napoli@inps.it. Penso questo perché con il servizio trova sedi di inps si trova Napoli Soccavo ma senza la mail relativa a quel servizio specifico!
Aveva ragione Border
- adrobe
- Platinum Member
-
- pin paolo
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0