× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Liquidazione pensione

03/01/2021 12:34#71859 da 7bobo7
Risposta da 7bobo7 al topic Liquidazione pensione
oramai ci siete, è successo anche a me che non hanno fatto in tempo a pagare con la prima settimana del mese ed il pagamento è arrivato il lunedì della seconda settimana del mese.

tenete d'occhio la voce prestazioni/pagamenti nel fascicolo previdenziale del cittadino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2021 23:08#71853 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Liquidazione pensione

sianda58 ha scritto: Buon anno a tutti. Con mia gradita sorpresa in data odierna ho visto popolarsi i campi :
Pensione al calcolo /Pensione senza rid.L.335 / Pensione pagata nel fascicolo previdenziale. Che fosse fosse la volta buona ?


è successa la stessa cosa a me stamane, ora si aspetta il cedolino vero e proprio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2021 20:02#71851 da sianda58
Risposta da sianda58 al topic Liquidazione pensione
Buon anno a tutti. Con mia gradita sorpresa in data odierna ho visto popolarsi i campi :
Pensione al calcolo /Pensione senza rid.L.335 / Pensione pagata nel fascicolo previdenziale. Che fosse fosse la volta buona ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/12/2020 10:22 - 31/12/2020 10:23#71824 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Liquidazione pensione

Aspes ha scritto: Tieni d'occhio l'accredito c/o la tua banca, per la prima volta arriva prima il pagamento e poi la comunicazione dell'Inps e in ultimo i conteggi relativi.Auguri


Se tutto va bene in banca l'accredito ci sarà il primo febbraio 2021, ma dubito che in tal caso dal 21 gennaio al 1 febbraio 2021 non compaia sul portale Inps alcuna indicazione preliminare a riguardo, nè nel servizio Fascicolo previdenziale (tra i pagamenti o nel dettaglio pensione) e neanche nel servizio Cedolino pensione e servizio collegati.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/12/2020 09:39#71822 da Aspes
Risposta da Aspes al topic Liquidazione pensione
Tieni d'occhio l'accredito c/o la tua banca, per la prima volta arriva prima il pagamento e poi la comunicazione dell'Inps e in ultimo i conteggi relativi.Auguri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2020 23:47 - 31/12/2020 00:13#71820 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Liquidazione pensione

sianda58 ha scritto: Visualizzo sul fascicolo previdenziale in data 15/12/2021 alla voce prestazioni /lista pensioni la mia pensione con relativo numero di certificato e nel dettaglio 0€ tipo movimentazione "Nuova liquidazione calcolo passante". La data di decorrenza è 1/2021 ma credo che giorno 4 o 5 non vedro' un euro. E' una quota 100 . Per Vs esperienza passeranno settimane o mesi prima di vedere qualche cifra ? Ringrazio per la Vs consulenza e auguro felice anno


Stai nella medesima situazione del sottoscritto, ed anche per te vale quanto suggerito all'amico Daniele1107 di sotto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati