× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

MODELLO PER CALCOLO PENSIONE CON E SENZA RIVALUTAZIONE RETRIBUZIONI PERIODI DI MOBILITA'

08/04/2014 11:27#630 da graziano.52
Buongiorno Pablito,
l INPS mi comunica questo :

La rivalutazione delle retribuzioni previste dalla L.503/92, come indicato nella circolare 160/97 viene applicata in automatico in base al codice CSC dell’Azienda . Tale codice individua il settore di attività. Pertanto le retribuzioni che vengono visualizzate sull’estratto conto comprendono già tale rivalutazione.
Le pensioni con periodi di mobilità vengono calcolate in via provvisoria proprio per i coefficienti di rivalutazione delle retribuzioni e della mobilità e fatte definitive l’anno successivo

devo ugualmente lanciare le frecce ?
grazie

graziano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2014 10:15#628 da derrik22
Salve Pablito,

trovo UTILISSIMO il programma (anche se sto ancora rivedendolo per benino...)
Un lavoro davvero straordinario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2014 09:45#627 da cochise
ATTENZIONE
Amici tutti, mi scuso ma ho riscontrato un'altro errore sul foglio di calcolo, stavolta modificava l'importo (In leggero aumento) anche se non alterava la differenza x la rivalutazione. Purtroppo sono gli esiti del ridotto rodaggio. Lo allego di nuovo corretto.
Come diceva Totò "io portiere sono"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2014 21:34#624 da cochise
Se il carpe non ti va non hai alternativa che contattarmi, sperando che sia un problema del tuo software e non di carpe, ripeto a maggio non saprai quanto vale la rivalutazione, e non avendo idea della pensione attesa, non saprai se il calcolo inps sarà corretto. Ti ripeto che io posso eliminare dubbi ed incertezze a costo zero, di più non posso fare, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2014 20:53#623 da vince
purtroppo il c.a.r.p.e sul mio pc (win8) non va, mi da errore,sia l'ultima versione (7)che la precedente (6). e il 1° maggio sarà come aprire l'uovo di pasqua ... ma seguo constantemente tutti voi. e non ho parole x ringraziare tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2014 19:56#621 da giorgione
Pablito sto aprendo solo adesso il foglio. Hai fatto un lavoro immenso....

Grandioso. Appena ho un attimo vedo di comprendere come funziona, mi ci vorrà un pò...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati