× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Messaggio Inps 12998

30/01/2014 12:53#25 da libero
Risposta da libero al topic Messaggio Inps 12998
penso che la rivalutazione sia una cosa lunga ,ma si sa che in Italia i diritti vengono sempre dopo i
doveri ,e magari con calma..Ciao ,un saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/01/2014 12:45#24 da liborio
Risposta da liborio al topic Messaggio Inps 12998
Ben trovati a tutti.
Anchio come pablito ho ricevuto la pensione liquidata in maniera provvissoria e assieme ad altri abbiamo iniziato la battaglia peril riconoscimento della rivalutazione .
X Pablito
Sono tornato da Pisa tutto ok
ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2014 18:12#18 da cochise
Risposta da cochise al topic Messaggio Inps 12998
Dove eravamo rimasti?
Un saluto a tutti coloro che ritorneranno nel forum ed a tutti quelli che si aggiungeranno.
Ciao Giorgione, nel frattempo ho ricevuto la pensione, ma continuerò, nell'ambito delle mie possibilità, a dare qualche suggerimento. In particolare continuerò la battaglia per la rivalutazione delle retribuzioni figurative dei periodi di mobilità ed a fare calcoli di previsione o di verifica delle liquidazioni inps.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: RobNa, oscardp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/01/2014 13:35 - 10/01/2014 14:29#15 da giorgione
Messaggio Inps 12998 è stato creato da giorgione
Ragazzi Inps ha pubblicato oggi il messaggio 12998/2013 sulla salvaguardia. Il messaggio riguarda i lavoratori del pubblico impiego. In allegato trovate il testo del messaggio. Non ci sono novità di rilievo rispetto a quanto detto nel messaggio 12577.
Un abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati