× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

18/06/2016 18:23#28536 da paco55
Risposta da paco55 al topic penalizzazioni della pensione
arrivati a questo punto anch'io ho tirato fuori l'artiglieria pesante e ho contattato un deputato e non chiedetemi chi e' perché non vuole pubblicità e mi ha comunicato quanto segue:
come sempre, purtroppo l'inps è in clamoroso ritardo. la procedura è automatica, gli interessati non occorre faccia no domanda. ame era stato garantito che con il pag. di luglio ci sarebbe stato il conguaglio da gennaio 2016 e l'importo di pensione giusto, quindi senza penalizzazioni, se non sarà così ovviamente interverremo ancora con l'inps perché faccia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/06/2016 13:47#28534 da Olivotto
Risposta da Olivotto al topic penalizzazioni della pensione
Ricevuto il cedolino, confermo che non vi è alcuna variazione ci stanno ancora una volta prendendo per i fondelli.

18/06/2016 12:55#28532 da Bruneti
Risposta da Bruneti al topic penalizzazioni della pensione
Ho visto il cedolino, ancora nulla, quindi il 22 giugno andrò all'inps

18/06/2016 11:32#28529 da rogir
Risposta da rogir al topic penalizzazioni della pensione
da ieri 17 giugno sul sito sotto la voce prestazioni c'è la rata di luglio - sempre che tu abbia il pin

18/06/2016 11:22#28528 da Bruneti
Risposta da Bruneti al topic penalizzazioni della pensione
Ciao a tutti
il 22 Giugno avevo un appuntamento con l'Inps, ieri mattina mi chiamano e mi dicono di non andare perché col cedolino di luglio è stato tolta la pensione la penalizzazione e ci saranno gli arretrati. Di solito il cedolino l'ho vedo il 20 del mese, staremo vedere.
Vedo che qualcuno ha già ricevuto il cedolino di luglio, mi dite dove posso guardare, dopo vi farò sapere.

18/06/2016 10:18#28525 da doimo
Risposta da doimo al topic penalizzazioni della pensione
buongiorno

confermo per quanto mi riguarda, di non avere ricevuto nessun arretrato nel cedolino del mese di luglio riguardante il reintegro sulle penalizzazioni.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati