Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- fanera
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
17/06/2016 23:12#28515
da fanera
Risposta da fanera al topic penalizzazioni della pensione
Non serve a niente chiedere la ricostruzione, chi l'ha fatto non ha ottenuto niente, l'unica soluzione è l'On Gnecchi
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
17/06/2016 22:15#28514
da franca1956
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Questo messaggio ha un file allegato.
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Ho scritto all'On. Gnecchi attendo risposta poi decidiamo in merito
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Ringraziano per il messaggio: nadia.gri, albertagdb
- Armando
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/06/2016 21:50 - 17/06/2016 21:51#28513
da Armando
Risposta da Armando al topic penalizzazioni della pensione
Prima di procedere con la domanda di ricalcolo online sarebbe il caso di impostare una lettera da spedire con raccomandata A/R all'INPS con richiesta formale di applicazione delle nuove norme.
Se qualcuno è in grado di approntare un modello valido per tutti farebbe cosa gradita a renderlo accessibile in questo forum.
Se qualcuno è in grado di approntare un modello valido per tutti farebbe cosa gradita a renderlo accessibile in questo forum.
Ultima Modifica 17/06/2016 21:51 da Armando.
- Tonigno54
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
17/06/2016 19:33#28510
da Tonigno54
Risposta da Tonigno54 al topic penalizzazioni della pensione
Confermo anche per me. Ritengo sia il caso d'incominciare a muoverci, magari seguendo una linea comune. Qualcuno sa indicare come procedere con la richiesta di ricostituzione online ? Ho iniziato la procedura nell'apposita sezione, ma, scendendo nel dettaglio, la ricostituzione non è contemplata.
- enzoco
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/06/2016 19:19#28509
da enzoco
Risposta da enzoco al topic penalizzazioni della pensione
Confermo nessun ricalcolo anche a Luglio. Saranno anche pochi, ma potrebbero almeno dire quando lo faranno...
- elpaso53
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
17/06/2016 19:10#28506
da elpaso53
Risposta da elpaso53 al topic penalizzazioni della pensione
Confermo che anche per me la penalizzazione e' rimasta anche a LUGLIO.
- Mi domando ora , se qualcuno ha avuto modo di sapere qualcosa in piu' in merito alla
possibile data che INPS ha stabilito per rimuovere la penalizzazione dalle nostre pensioni.
- E' forse il caso che anche l'onorevole Gnecchi sia informata tempestivamente della
situazione !
- Franca , ci puoi pensare tu ad informare l'onorevole ? Ti ringrazio da parte mia come
sempre
- Mi domando ora , se qualcuno ha avuto modo di sapere qualcosa in piu' in merito alla
possibile data che INPS ha stabilito per rimuovere la penalizzazione dalle nostre pensioni.
- E' forse il caso che anche l'onorevole Gnecchi sia informata tempestivamente della
situazione !
- Franca , ci puoi pensare tu ad informare l'onorevole ? Ti ringrazio da parte mia come
sempre
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54