Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
GIANFILIPPO ha scritto: Giusto Cesare anche se l'azienda fosse fallita al 31 .12.2011 credo che il massimo possa esserci 1 anno di cigs poi il licenziamento e quindi massimo hai primi di gennaio 2013 poi il licenziamento e quindi mobilità per 3 anni. Quindi chi è stato licenziato nel 2013 e 2014 non avrebbe alcuna possibilità di essere inserito in salvaguardia ma la legge non dice così. Qualcuno mi può confermare la mia ipotesi?
ma perché vi spremete il cervello con questi ragionamenti fuorvianti???
se nel vostro fascicolo previdenziale l'inps ha gia' omologato l'esito dell'istanza con la classica dicitura 'SI DIRITTO SE TRA GLI AMMESSI' .... significa che l'esito e' chiaro ... VERIFICA DEL DIRITTO A PENSIONE ......con data inizio e data fine della trattazione in prima istanza !!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- RAPS
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
22 GIORNI FA HO TELEFONATO AL CAAL SENTER INPS MI E ARRIVATA LA RISPOSTA NEL CASSETTO PREVIDENZIALE DEL CITTADINI < RISPOSTA risultato istruttoria 20/ 6/2016 esito accettazione
risoluzione 21/6/2016/ richiesta evasa . qualcuno sa dirmi cosa vuol dire.> .
QUALCUNO SA COSA VUOL DIRE ??? GRAZIE
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
Non è da ora che alcuni personaggi dei Comitati Esodati assumono posizioni incomprensibili, e si schierano contro i salvaguardati a qualsiasi titolo.
Sono mooooooolto ambigui, per non dire altro.
In passato, come si può verificare in internet o "scavando" in questo forum,
hanno anche tentato di affossare i lavoratori utilizzatori della "104" ,
nella 4 e 6 salvaguardia.
- 1tommaso
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
La legge e le relative circolari INPS sono chiare noi rientriano , io penso che lo spirito dei comitati deve essere quello di salvare quante piu' persone e' possibile non quello di affossare i mobilitati solo perché questi pseudo personaggi rappresentano altre categorie e non i mobilitati.
Se noi non rientreremo sara' una BATTAGLIA LEGALE con vittoria sicura , la legge e legge e va rispettata , questi pseudo personaggi si porteranno sulla coscienza migliaia di famiglie allo stremo mentale ed economico .
Buona serata a tutti e scusate il mio sfogo