Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Speriamo e ringrazio te e tutti gli altri che si prendono l'impegno di portare a conoscenza di tutti i frequentatori del forum delle notizie ricevute.
Ciao
- cesare1954
- Elite Member
-

- Dnt
-

- Elite Member
-

postaliesodati2011.blogspot.it/2016/06/i...o-degli-esodati.html
.... se non avete tempo di leggerlo adesso ...potete farlo durante la prossima partita
Italia-Merkel .....
- Dnt
-

- Elite Member
-

pingio ha scritto: Credo anche io come Paolo1953 che il problema del fallimento o chiusura dell'azienda prima del 2012 non esista e che sia superato. Lo dico perché anche io come tanti altri dipendenti di aziende cessate dopo il 2012 hanno già ricevuto la fatidica risposta "SI DIRITTO SE RIENTRA NEGLI AMMESSI". Un funzionario dell'inps mi ha detto chiaramente che l'unico problema è la graduatoria. In caso contrario ci sarebbe veramente da preoccuparsi!!!
Forse però un po' di chiarezza su questo argomento sarebbe opportuno chiederla sbattendo anche i pugni sul tavolo.
.... ho sentito ankio Francesco Flore verso le 13 .... mi ha confermato che il problema che ha l'inps è con le aziende fallite che non avevano fatto accordi sindacali..... ragione questa per cui hanno bisogno di ulteriori 15 gg per diramare la matassa di istanze .... nel contempo mi ha confermato che coloro i quali hanno già ricevuto la fatidica risposta "SI DIRITTO SE RIENTRA NEGLI AMMESSI" ...sono in una 'botte di ferro' .... perché poi le certificazioni dovrebbero arrivare ...
- pingio
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
Forse però un po' di chiarezza su questo argomento sarebbe opportuno chiederla sbattendo anche i pugni sul tavolo.