× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APe social o APe volontaria?

19/04/2017 07:52#36435 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APe social o APe volontaria?
Buon giorno spero tanto che non l'abbiano peggiorata.Tanto ormai gli italiani sono diventati l'ultima ruota del carro.Questo schifo di governo,è giunta l'ora di mandarlo a casa,sindacati compresi. Governo incompetente e ladro che non sà più che pesci pigliare.Un saluto a tutti

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2017 20:35#36432 da bennydes
Risposta da bennydes al topic APe social o APe volontaria?
Oggi Gentiloni ha firmato il decreto attuativo x l'APe social pero' non si sa se sono state inserite modifiche, penso proprio di no.Non vedo il motivo per cui non si vuole fare sapere cosa ha firmato.Qui gatta ci cova!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2017 18:57 - 02/04/2017 19:01#36191 da cochise
Risposta da cochise al topic APe social o APe volontaria?
Armatevi pure di forconi, io , avendo la funzione di "moderatore" aha aha aha ,posso solo disotterrare il tomahawk....lancia ed arco sono sempre pronte....... ed anche il coltello per scalpare il nemico.
X Umberto, ho letto il post.
Impossibile dare certezze che si avranno (forse) solo post pubblicazione del messaggio/circolare applicativa inps

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2017 11:48#36180 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic APe social o APe volontaria?

pablito ha scritto: Il tutto è studiato per limitare a pochissimi il beneficio.


Si è vero, la coperta è corta, mancano risorse ma, insisto con veemenza che i 20 miliardi di euro alle banche, Gentiloni ha fatto in fretta ad emanare il suo primo decreto legge , adesso tocca x l'ennesima potenza ad Alitalia ( e qui si aspetta ancora i decreti attuativi). Ce da indignarsi e scendere con i forconi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2017 11:31#36179 da bennydes
Risposta da bennydes al topic APe social o APe volontaria?
Buongiorno, Umberto il tuo messaggio N. 36097 non lo trovo, e' questo il numero??.
GRIZZI, noi siamo l' ultima ruota del carro ed anche se vogliamo ricordarcene quando ci saranno le votazioni saremo sempre in pochi a mio avviso. Chi ha la pancia piena ha le mani in pasta e non riusciremo mai ad ottenere le cose giuste

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2017 10:55#36178 da grizzi
Risposta da grizzi al topic APe social o APe volontaria?
Infatti questo governo ha superato l'indecenza della vecchia DC, ma almeno a quei tempi il sindacato reagiva e si scendeva in piazza anche per molto meno, sono parecchio incaz...per questo modo di fare politica e parecchio deluso da chi pago la tessera da piu di 40 anni. Ricordiamocene alle prossime votazioni.
Ringraziano per il messaggio: bennydes

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati