× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

27/02/2015 22:00#13992 da cherie
Risposta da cherie al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Il Miur lo ha comunicato.Ho visto poco fa,leggendo i vari post, che era una notizia già data .Io l'ho letta su ULTIM'ORA
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2015 21:49#13991 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

cherie ha scritto: La domanda di cessazione per i lavoratori della scuola potrà essere presentata anche dopo il 2 marzo!!! Era ora che lo comunicassero......

Ciao,da quale fonte hai appreso la notizia della proroga della domanda di cessazione?
Grazie.

27/02/2015 21:35#13989 da cherie
Risposta da cherie al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
La domanda di cessazione per i lavoratori della scuola potrà essere presentata anche dopo il 2 marzo!!! Era ora che lo comunicassero......

27/02/2015 19:37#13985 da renzis
Risposta da renzis al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Salve Moderatori vorrei un vs. parere sul mio caso;
domanda presentata all'Inps dicembre 2014 come prosecutore volontario , autorizzato dal 2009.

i lavoratori autorizzati alla prosecuzione volontaria della contribuzione anteriormente al 4 dicembre 2011, ancorche’ al 6 dicembre 2011 non abbiano un contributo volontario accreditato o accreditabile alla predetta data, a condizione che abbiano almeno un contributo accreditato derivante da effettiva attivita’ lavorativa nel periodo compreso tra il 1 ° gennaio 2007 e il 30 novembre 2013 e che alla data del 30 novembre 2013 non svolgano attivita’ lavorativa riconducibile a rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato;

Al 31dicembre 2013 (2081 settimane)
dal 1 gennaio al 28 febbraio 2014 versamenti volontari
dal 1 marzo al 31 ottobre 2014 lavoro tempo indeterminato.

Il 26 febbraio u.s. appuntamento (n verde inps) con funzionario Inps mi comunica che la mia domanda è stata respinta perché ho lavorato 8 mesi nel 2014.

Gli ho fatto presente il msg 8881 art 2.2.2 come la dicitura sopra, e quindi non ero convinto
ma è stato irremovibile.

Grazie un saluto affettuoso a tutti Voi

Stefano

27/02/2015 19:37#13984 da thereine2000
Risposta da thereine2000 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Infatti, io ho presentato due istanze, una per la lettera "B" (CV) e una per la lettera "C", tra l'altro con la DTL di Milano. Per la lettera B ho ricevuto la lettera di rientrare nella salvaguardia, quindi penso io venga escluso automaticamente dalla lettera "C", ma la DTL avrebbe dovuto lo stesso mandarmi l'accoglimento. Ma si sa cosa è successo con le DTL lombarde.

27/02/2015 18:44#13977 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Buona serata a tutto il forum

E' probabile che le graduatorie x le istanze presentate siano a comparti stagni, ossia vengano elaborate per ogni singola salvaguardia ( lettera a b c d eccetera) questo spiega il perchè alcuni di noi l' hanno ricevuta e altri no .Al momento gli unici salvaguardati sono i cv.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati