Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
03/03/2015 21:27#14158
da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Saverio
Tu stai attendendo la salvaguardia con che lettera? Io come mobilitato, uscito dal lavoro 30/4/2011 tre anni di mobilita e v.v per 16 settimane ho maturato 40 anni a fine agosto 2014.
Probabile pensione dal 1 dicembre 2015
Tu stai attendendo la salvaguardia con che lettera? Io come mobilitato, uscito dal lavoro 30/4/2011 tre anni di mobilita e v.v per 16 settimane ho maturato 40 anni a fine agosto 2014.
Probabile pensione dal 1 dicembre 2015
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
03/03/2015 21:14#14157
da rendy56
X Saverio
Aprile ?magari il primo un bel pesce d'aprile,la benedetta salvaguardia. L' attesa è frustrante sono teso come una corda di violino.
Aprile ?magari il primo un bel pesce d'aprile,la benedetta salvaguardia. L' attesa è frustrante sono teso come una corda di violino.
- saverio
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
03/03/2015 21:03#14153
da saverio
Risposta da saverio al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Rendy,
A me avevano detto che il mese decisivo era Febbraio...può darsi che a fine Marzo, diranno che sarà...Aprile ??
Siamo nelle loro Mani...Purtroppo !!
Saverio
A me avevano detto che il mese decisivo era Febbraio...può darsi che a fine Marzo, diranno che sarà...Aprile ??
Siamo nelle loro Mani...Purtroppo !!
Saverio
- rendy56
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
03/03/2015 20:54#14150
da rendy56
Ciao a tutti, il forum questa sera è morto, amici di sventura ancora niente nella buca delle lettere?
siamo tutti in trepida attesa.Dal CAF di appartenenza mi è stato detto che questo è il mese decisivo per le salvaguardie. Un saluto a tutti
siamo tutti in trepida attesa.Dal CAF di appartenenza mi è stato detto che questo è il mese decisivo per le salvaguardie. Un saluto a tutti
- CACTUS
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
03/03/2015 11:22#14108
da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao a tutti, sono ancora in attesa della lettera di salvaguardia. Ho letto del sig. Paiella di Inps di Roma che, gentilmente a chi ha telefonato dal forum, ha dato chiarimenti sulle pratiche da noi presentate.
Di quale sede di Roma fa parte?Gli si può telefonare? grazie e un saluto a tutti
Di quale sede di Roma fa parte?Gli si può telefonare? grazie e un saluto a tutti
- cherie
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
03/03/2015 10:26#14100
da cherie
Risposta da cherie al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Anche io ho inviato la domanda in subordine e come te maturo i requisiti fine 2014 !!!! La domanda rimane inviata e protocollata (non credo ci possa servire...purtroppo)!!!!! Se avremo bisogno di un'altra domanda c'è lo diranno....o no??!!Ciao a tutti e aspettiamo ...
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54