× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota 41 precoci

16/06/2017 11:52#37723 da rossano60
Risposta da rossano60 al topic Quota 41 precoci
Grazie per la risposta, pero il dubbio rimane,possibilile che in Italia ogni volta che si fa' una legge non si riesca mai ad interpretare nella maniera corretta ! I patronati dicono no ma aspettiamo circolare inps tu dici invece si spero con tutto cuore che tu abbia ragione comunque staremo a vedere ache perche se non fosse cosi' prevedo l'ennesimo casino e ulterioni esodati dovranno fare la 9 salvaguardia !! !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/06/2017 11:31 - 16/06/2017 16:03#37722 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Quota 41 precoci
La mobilita è un ammortizzatore sociale come la naspi, di conseguenza finita la mobilità non ti si aspetta nulla quindi, è valida logicamente devi stare 3 mesi senza alcun indennizzo.

Chi ti ha dato quelle notizie sono sbagliate. Oggi sti signori che ci governano dicono che pubblicano i decreti attuativi in gazzetta ufficiale, ciò vuol dire che e legge al 101% poi sicuramente l'Inps ( dicono ) è già pronta con le circolari applicative per poter far domanda.

Segui il forum, oppure vai sul sito INPS e cerca circolari INPS, metteranno quelle inerenti ape sociale e precoci.
Per me saranno pronte x martedì o mercoledì

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/06/2017 11:09#37719 da rossano60
Quota 41 precoci è stato creato da rossano60
Buon giorno oramai siamo agli sgoccioli per la publicazione dei decreti attuativi su gazzetta ufficiale ma il mio dubbio e' ancora presente chi ha maturato 41 di lavoro ed ha iniziato il lavoro a 15 anni e si trova in mobilita perche l'azienda ha chiuso e percepisce la mobilita, che tra un mese termina puo rientrare nella quota 41 precoci? Sul web si continua a leggere di lavoratori che si sono recati ai patronati e si sono sentiti dire che non hanno diritto quindi chi e' in mobilita ha diritto o no? Quancuno mii puo' rispndere grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati