× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI

11/08/2017 09:57#40229 da ggianna
Risposta da ggianna al topic OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI
Buon giorno Pablito:
1) Mobilità
2) Piacenza
3) Si al diritto 27/04/2017
4) Nessuna comunicazione
5) Decorrenza 01/07/2019
6) Presentato domanda di pensione su richiesta di Inps di Piacenza (risulta in lavorazione)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/08/2017 17:49#40143 da cochise
Risposta da cochise al topic OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI
Mi auguro che ci saranno altri interessati a dare indicazioni. Al momento i dati sono insufficienti per capire come si sta muovendo inps......, l'unica certezza è che si muova al rallentatore, anzi sembra immobile

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2017 07:12#40085 da cochise
Risposta da cochise al topic OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI
Adrobe, era solo una battuta ......di invidia....ho qualche annetto in più ma ringrazio Wakan Tanka che mi tiene in forma

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2017 07:02 - 07/08/2017 07:11#40084 da adrobe
Risposta da adrobe al topic OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI

pablito ha scritto: Questo forum sta diventando un ritrovo per adolescenti.....non ci si accontenta di essere del 59, si evidenzia anche che si e' di fine 59.....devo chiedere alla redazione di porre un limite minimo di età....un affettuoso saluto giovincelli.


Qui ho trovato anche gente del '61....e poi, oltre l'età, l'importante è avere tanti contributi!
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2017 23:18#40083 da cochise
Risposta da cochise al topic OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI
Questo forum sta diventando un ritrovo per adolescenti.....non ci si accontenta di essere del 59, si evidenzia anche che si e' di fine 59.....devo chiedere alla redazione di porre un limite minimo di età....un affettuoso saluto giovincelli.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2017 22:04 - 06/08/2017 22:06#40079 da adrobe
Risposta da adrobe al topic OTTAVA SALVAGUARDIA-RACCOLTA DATI

filomena59 ha scritto: Adrobe ho capito..
mi sa che abbiamo la stessa eta'...pure io sono di fine 59 precisamente dicembre.. ma allora tu hai un pochino ...piu' di contributi.. di me..
toglimi solo una curiosita'.. ma tu hai gia' ricevuto i bollettini per il 2018...? oppure hai solo i conteggi che ti sei fatto fare???
grazie
F.


Ciao F., io sono di novembre...ho più contributi probabilmente perchè ho riscattato la laurea...i bollettini non li ho chiesti nè ricevuti, semplicemente il calcolo è stato inserito nella lettera dell'INPS di accettazione della mia richiesta di VV.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
Ciao
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati