× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

08/01/2015 22:52 - 08/01/2015 22:55#11981 da cochise
Risposta da cochise al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
X Rosaria e Antonio , se avete bisogno degli Sciamani li posso interpellare io, ripropongo la mia mail ormai molto nota: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

nessuna "paura" il paura" è originale Apache

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2015 22:46#11980 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

manuela17 ha scritto: Cara Rosaria,

nella foto che vedi nel mio profilo, sono ritratti 2 Springer Spaniel : il più grande si chiamava WILBY e accanto uno dei suoi figli .
Questa razza mi ha accompagnata da oltre 40 anni. Ultimamente per problemi logistici ne sono sprovvista ma sicuramente, se arriverà l'agognata pensione ,ripartirò con un nuovo cucciolo.
Speriamo che dal prossimo 12 gennaio si muova qualche foglia per noi esclusi e speriamo anche che, max. per primavera, arrivi la buona notizia!!!!!

E vai con l'OTTIMISMO


Manuela, le cose stanno andando per il verso giusto. Tanti andranno in pensione con la legge fornero, pertanto sono convinta che i 1800 posti saranno sufficienti per salvaguardare voi esclusi ed anche una parte dei nuovi richiedenti.
Beh anche io ho sempre avuto un cane perché senza non riesco proprio a vivere, sono belli ed intelligenti e fanno tanta compagnia.......non che io ne abbia necessità... tra marito, figlia, amici e mettiamoci pure i problemini vari :lol:.... ma la compagnia di un cane è unica.
Ora ho un cavalier king femmina (quindi spaniel come Wilby, per questo si somigliano), buonissima e dolcissima. Ho avuto, da ragazzina, un pastore tedesco poi da adulta una bellissima e dolcissima meticcia, quindi uno yorkshire nano un po' terribile ed ora la Nanì.
Vabbè, ti auguro l'arrivo velocissimo di una letterina dall'inps ;) e ti abbraccio
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2015 22:22#11978 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

antonio amleto ha scritto: Ciao Rosaria. Ho ricevuto finalmente la determina della mia pensione col prospetto analitico del trattamento pensionistico. Alla fine del prospetto c'è il netto dei due mesi di gennaio e febbraio 2015. Però non riesco a capire quale sia l'importo mensile netto, inclusi gli assegni famigliari dei miei due figli a carico. Il patronato mi dice di aspettare il prospetto di marzo 2015. Puoi darmi una mano ? Posso inviarti il prospetto ? Mi puoi inviare la tua email ? la mia è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ciao Antonio Tomasi.


Sì certo, Antonio, non c'è problema, la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ma per prospetto analitico intendi il cedolino mensile? Perché nella mia determina c'è solo l'importo lordo annuale.
Se vuoi inviami il prospetto per e-mail vedrò di decifrarlo. In effetti il cedolino di pensione è un po' diverso da quello dello stipendio e l'INPS fa di tutto per renderlo meno chiaro possibile, molto è quasi ad interpretazione :blink: :silly:
Ti saluto con affetto e un abbraccio ai tuoi figlioli
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2015 19:11#11971 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Rosaria. Ho ricevuto finalmente la determina della mia pensione col prospetto analitico del trattamento pensionistico. Alla fine del prospetto c'è il netto dei due mesi di gennaio e febbraio 2015. Però non riesco a capire quale sia l'importo mensile netto, inclusi gli assegni famigliari dei miei due figli a carico. Il patronato mi dice di aspettare il prospetto di marzo 2015. Puoi darmi una mano ? Posso inviarti il prospetto ? Mi puoi inviare la tua email ? la mia è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ciao Antonio Tomasi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2015 21:20#11890 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Cara Rosaria,

nella foto che vedi nel mio profilo, sono ritratti 2 Springer Spaniel : il più grande si chiamava WILBY e accanto uno dei suoi figli .
Questa razza mi ha accompagnata da oltre 40 anni. Ultimamente per problemi logistici ne sono sprovvista ma sicuramente, se arriverà l'agognata pensione ,ripartirò con un nuovo cucciolo.
Speriamo che dal prossimo 12 gennaio si muova qualche foglia per noi esclusi e speriamo anche che, max. per primavera, arrivi la buona notizia!!!!!

E vai con l'OTTIMISMO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2015 17:13#11880 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

manuela17 ha scritto: carissime/i neo-pensionati,

faccio prima di tutto gli Auguri a tutti per un meraviglioso 2015.

Leggendo i vostri post, mi sembra di vedervi già......a tavola !!!! senza fare i conti con i tempi che ci attendono a noi esclusi :huh: :huh: :huh: :huh:

In attesa che ci cucinino , ripropongo quanto precedentemente postato:

1) i già 2500 pensionati pagano l'aperitivo a tutti

2) chi esce dalla salvaguardia lasciando il posto ad altri per raggiunta"fornarina"avranno pranzo gratis .
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Speriamo che i tempi siano brevi

ciao a tutti
manu


Ciao Manuela, avevo già dato la mia adesione alla tua proposta, visto che la "riproponi" ridò la mia approvazione.
....vedo un cagnolino nella tua immagine del profilo......è un cavalier? te lo chiedo perché io ne ho uno, anzi una, si chiama Nanì ed ha 1 anno e mezzo.
Ciao, un abbraccio
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati