stato di disoccupazione dopo fine percepimento naspi
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
enri53 ha scritto: preciso meglio:
NASPI conclusa, non voglio altre forme di prestazioni a sostegno del reddito
voglio solamente sapere se il mantenimento dello stato di disoccupazione è mantenuto in automatico o mi devo iscrivere come disoccupato al centro impiego.
Il tutto perché visto che potrò inoltrare domanda di verifica diritto ape social e domanda vera e propria per ape social dal 2 gennaio 2018 (nelle domande si deve dichiarare di essere iscritto al centro per l'impiego) non VORREI VEDERMI RIGETTATA LA DOMANDA PER DECADENZA ISCRIZIONE COME DISOCCUPATO
un saluto e grazie
enri53
Enri53, quando si percepisce la naspi sei obbligato a iscriverti al centro dell'impiego altrimenti ti rigettano la stessa.
IO la domanda naspi e iscrizione e CPI ,ho fatta tutto lo stesso giorno mi sono iscritto al centro x l'impiego , sono andato al richiamo ( da prassi) come scritto nella lettera e basta.
Morale sei disoccupato al momento che recepisci l'indennizzo e quando lo finisci, rimani sempre disoccupato. quando trovi lavoro comunicano al centro di impiego che hai trovato.
Io ho tutta la documentazione che mi ha rilasciato il CPI. E tu ?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- enri53
- Autore della discussione
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
NASPI conclusa, non voglio altre forme di prestazioni a sostegno del reddito
voglio solamente sapere se il mantenimento dello stato di disoccupazione è mantenuto in automatico o mi devo iscrivere come disoccupato al centro impiego.
Il tutto perché visto che potrò inoltrare domanda di verifica diritto ape social e domanda vera e propria per ape social dal 2 gennaio 2018 (nelle domande si deve dichiarare di essere iscritto al centro per l'impiego) non VORREI VEDERMI RIGETTATA LA DOMANDA PER DECADENZA ISCRIZIONE COME DISOCCUPATO
un saluto e grazie
enri53
- enri53
- Autore della discussione
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
Dopo la fine del percepimento della naspi
per mantenere lo stato di disoccupazione cosa si deve fare?
Domanda?
oppure il mantenimento dello stato è automatico?
Grazie
enri53