× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

14/04/2019 15:18#61732 da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic QUOTA 41
Grazie Vincenzo,

Provo a sollecitare tramite PEC. Vediamo cosa succede ...
L'Argomento è stato bloccato.
13/04/2019 22:05#61712 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Buona serata a tutti.
DiVittorio: per quanto riguarda il tuo modello di liquidazione S.M. 5007 penso che nove mesi di attesa sono tanti e dovresti vedere di fare qualche azione di sollecito. Il modello invece che tu chiami TE02 in realta' è il modello TE08 e se la cosa ti puo' servire per un confronto rispetto ai tuoi nove mesi di attesa io lo avevo in cassetta postale online dopo una sessantina di giorni dalla presentazione della domanda di pensione.
L'Argomento è stato bloccato.
11/04/2019 19:43#61646 da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic QUOTA 41
Tempi di attesa ?

C'è qualche precoce che l'ha ricevuto ?
L'Argomento è stato bloccato.
11/04/2019 19:27#61643 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
per gli ex inpdap il modello di liquidazione è il S.M. 5007

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: DiVittorio
L'Argomento è stato bloccato.
11/04/2019 19:23#61642 da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic QUOTA 41
Ricoc. Intanto grazie per il tuo supporto prezioso che mi hai dato in passato quando ero come tanti in attesa di esito domanda

Sono trascorsi 9 mesi e del modello TE 02 non trovo traccia nella mia area privata INPS.

A tuo avviso , quanto tempo passerà per averlo ?

Leggo in rete che gli errori nei calcoli non sono poi cosi rari ...

In rete trovo diversi articoli che trattano l'argomento per determinare l'assegno ma di una difficoltà non da poco almeno per chi come me ci capisce poco o nulla in materia .
I simulatori poi sono piuttosto approssimativi . Ho provato a mettere i miei dati ma c'è differenza non da poco sul risultato.....

Io appartengo a INPDAP ( ex CPDEL ) .

C'è differenza tra TE 02 e modello S.M 5007 ?
L'Argomento è stato bloccato.
11/04/2019 15:09#61637 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

DiVittorio ha scritto: Scusate se mi "intrometto" . Non so se è la sezione giusta, se sbaglio chiedo scusa

Mi è stata liquidata la pensione ( Precoce ) con relativi arretrati 2018 .

Chiedo : L'INPS dovrebbe inviare anche la Dermina con cui ha fatto i conteggi ?

Grazie 1000




Il modello TE02 ti dovrebbe arrivare, li viene scritto tutto per il calcolo della tua pensione.

Clicca sul sito inps < cedolino pensione> la dovresti trovare il modello TE02, di solito passa un po di tempo da quando vieni liquidato con arretrati.
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati