× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

23/05/2018 19:39#53152 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Raffaele.99

I passi per potere accedere alla schermata sono:
- Domanda Prestazione Pensionistica Online
- LE MIE DOMANDE (colonna a sinistra)
- Clic sul pulsante Consulta ( colonna a destra)

Ciao

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
23/05/2018 18:51#53147 da Raffaele.99
Risposta da Raffaele.99 al topic QUOTA 41
Ti ringrazio, ma nel mio caso non vedo ne la nuova sede ne l'inizio di una nuova istanza! volevo anche chiederti dove trovo la schermata come la tu perchè la mia è molto sintetica ? Grazie
L'Argomento è stato bloccato.
23/05/2018 18:36#53146 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

Raffaele.99


Ti allego il mio iter, simile al tuo in merito alla data di presentazione della domanda, così ti rendi conto dei passaggi successivi che interverranno.
La cosa vergognosa è che stiano dormendo.

Se hai una P.E.C. utilizzala abbondantemente ed informali che provvederai ad informare i mass-media di questa incresciosa situazione


Allegato non trovato


Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
23/05/2018 18:20#53145 da Raffaele.99
Risposta da Raffaele.99 al topic QUOTA 41
Buonasera a tutti, ho scoperto da poco questo utilissimo forum per lavoratori precoci, la mia odissea ormai continua da un'anno. Vi scrivo per sapere se qualcuno può spiegarmi come devo interpretare le scritte che l'INPS mette nella pagina della mia richiesta. Ho presentato domanda il 20.06.17 , è passata da una sede all'altra e ora mi dicono che è passata nuovamente ad altra sede senza specificare quale ! come faccio a capire a che punto sono ? ormai è passato un'anno ! allego la schermata INPS confidando nel vostro aiuto . Grazie
Allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
23/05/2018 17:22#53143 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Proteus, io credo più a te che all'inps, io vendo quello che mi ha detto tutto qui e, non sono il tipo da creare allarmismi.
L'Argomento è stato bloccato.
23/05/2018 17:09#53142 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

L'inps di Pinerolo mi ha appena detto che non hanno ancora i programmi x evadere le pensioni del 2018, CHE SCHIFO, viva l'itaglia di emme


La risposta che hanno dato a ricoc_61 è ASSOLUTAMENTE FALSA.

Non esiste in alcuna galassia presente nell'universo che non abbiano ancora a disposizione i programmi gestionali.
Li hanno e non devono assolutamente creare nulla.
Devono soltanto operare alcune modifiche di basso impatto e facili da testare per attualizzare i programmi preesistenti.
Come dici anche tu l'inpsino di turno ha pescato nel mazzo la risposta sbagliata.
Le motivazioni (ammesso che ve ne siano) sono di ben altra natura e non mi dilungo oltre perchè mi viene il voltastomaco a pensare che si permettono ancora di gestire queste situazioni delicate in una maniera così disgustosa.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati