Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
23/12/2019 17:30#66008
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Grazie allora capito bene importo netto 1280 sei Un GRANDE ROBYBERTO TANTISSIMI AUGURI DI NATALE A TE E FAMIGLIA E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM una cosa vi dico PERFONATEMI .amico.. LUIGI
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
23/12/2019 17:22#66007
da robyberto
Si Luigi, quello è l'importo lordo che per il 2020 corrisponderà a circa 1280 euro netti.
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
iavaroneluigi60 ha scritto: Grazie amici per i vostri complimenti voglio solo un aiuto sono andato sul FASCICOLO del cittadino .. pensione .. dettagli
Indicandomi come pensione di calcolo 1600 euro e la stessa cifra con la scritta pensione finale ..e questa la mia. Rata pensionistica perché finora non ho avuto altre indicazioni .. Grazie
Si Luigi, quello è l'importo lordo che per il 2020 corrisponderà a circa 1280 euro netti.
Aveva ragione Border
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
23/12/2019 17:06#66006
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Grazie amici per i vostri complimenti voglio solo un aiuto sono andato sul FASCICOLO del cittadino .. pensione .. dettagli
Indicandomi come pensione di calcolo 1600 euro e la stessa cifra con la scritta pensione finale ..e questa la mia. Rata pensionistica perché finora non ho avuto altre indicazioni .. Grazie
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più