Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
22/12/2019 19:23#65975
da robyberto
Luigi, la lettera unicarpe è relativa alla "prima fase avanzata", lo stato della domanda di pensione puoi vederlo utilizzando questo link (con le tue credenziali) servizi2.inps.it/servizi/mobileesitodoma...p_ElencoDomande.aspx
Probabilmente domani, dopo che avrai comunicato l'IBAN, termineranno l'elaborazione e finalmente potrai fare i salti mortali!
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
iavaroneluigi60 ha scritto: buonasera vincenzo sono luigi domani vado all inps a a dare il mio iban e ci siamo--- dopo questo mi segnalano tutti i dati dell accoglimento con relativi codici eccc-- ecc.. perchè ancora tuttora esce sempre in elaborazione--nonostante che mi hanno già mandato tramite cassetta postale internet lettera UNICARPE. con data decorrenza alla pensione 4 aprile 2019 .. luigi grazie
Luigi, la lettera unicarpe è relativa alla "prima fase avanzata", lo stato della domanda di pensione puoi vederlo utilizzando questo link (con le tue credenziali) servizi2.inps.it/servizi/mobileesitodoma...p_ElencoDomande.aspx
Probabilmente domani, dopo che avrai comunicato l'IBAN, termineranno l'elaborazione e finalmente potrai fare i salti mortali!
Aveva ragione Border
L'Argomento è stato bloccato.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
22/12/2019 19:12#65972
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
buonasera vincenzo sono luigi domani vado all inps a a dare il mio iban e ci siamo--- dopo questo mi segnalano tutti i dati dell accoglimento con relativi codici eccc-- ecc.. perchè ancora tuttora esce sempre in elaborazione--nonostante che mi hanno già mandato tramite cassetta postale internet lettera UNICARPE. con data decorrenza alla pensione 4 aprile 2019 .. luigi grazie
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
21/12/2019 23:16#65965
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Un caro saluto a tutti. Grazie per il santo..... è la prima volta che me lo dicono. A Luigi voglio fare tanti auguri per la prossima pensione e lo ringrazio della sua amicizia. A Ricoc voglio ribadire il mio grazie perche' con il suo temperamento ( che gli consiglio di mantenere) mi aveva a suo tempo indirizzato nel verso giusto. A tutti gli "altri" (CHIEDO SCUSA PER IL TERMINE) volutamente non faccio i nomi perche' non vorrei dimenticarne qualcuno auguro una lunga pensione e porgo i miei migliori saluti. Spero che finalmente adesso appianati i contrasti si torni nuovamente in campo (forti di altri "soldati" che in questo anno quasi passato si sono aggiunti) con la missione per cui il forum e nato. Auguro infine a tutti un felice e sereno natale.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, robyberto
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1220
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
21/12/2019 21:57 - 22/12/2019 08:05#65961
da border
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
Ricoc, sono fiero di essere amico tuo.
Posso dire che sono amico di una brava persona quale Tu sei.
Con stima
border
P.s. Sarò anche "all'antica", ma quando cito la parola AMICO, non la cito a vanvera..
Posso dire che sono amico di una brava persona quale Tu sei.
Con stima
border
P.s. Sarò anche "all'antica", ma quando cito la parola AMICO, non la cito a vanvera..
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ultima Modifica 22/12/2019 08:05 da border.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54