lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
Considera anche che nel mio caso, con pensione accolta e liquidata il 9 settembre la lettera via PEC è arrivata il 17 settembre mattina e il pomeriggio in cassetta postale.
Aveva ragione Border
- unno
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
vincenzo42 ha scritto: visto adesso avevi provato....
- vincenzo42
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
- vincenzo42
- Premium Member
-

- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
unno ha scritto: Si, in "pensioni" c'è il numero pensione e sotto alla voce "dettaglio" sempre sul fascicolo previdenziale c'è il conteggio tipo busta paga
robyberto ha scritto:
unno ha scritto: Ciao Robyberto io il conteggio lo trovo solo nel fascicolo previdenziale alla voce dettaglio lista pensioni
non ho ricevuto nessun pdf nella cassetta postale online
robyberto ha scritto:
unno ha scritto: Buona sera. Nelle scorse settimane la direttrice Inps mi disse che non appena mi fosse arrivata la lettera avrei dovuto recarmi da loro che avrebbero provveduto all'immediato pagamento, per me importante che avvenga nel 2019 per incapienza irpef ai fini del 730/2020.
Ora, sta benedetta lettera non è arrivata, la pensione è ACCOLTA, da fascicolo previdenziale pensioni trovo i conteggi, su dettaglio richiesta:Trattazione in prima istanza 19/12/2019Liquidazione definitiva della prestazione, su stato domanda: La sua domanda è stata accolta.
Cosa fareste voi, andreste all'Inps anche senza lettera? Grazie come sempre
Caro unno... il pdf con i conteggi è "la lettera"... se guardi bene all'interno c'è scritto mod. TE08 e verso la fine c'è anche il certificato di pensione (con delle diciture obsolete e fuori dal mondo)!
Tra l'altro, se vai su fascicolo previdenziale, prestazioni, pagamenti dovresti anche vedere il mandato di pagamento con la data di valuta.
Su fascicolo previdenziale, domande presentate, pensione (prima della posizione assicurativa) non c'è ancora niente?
E a questo link?:
serviziweb2.inps.it/FaiDaTeWEB/elencoTe08?idServizio=98
Aveva ragione Border
- vincenzo42
- Premium Member
-