× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Certificazione Precoci

20/11/2017 16:48#44760 da Citterio
Risposta da Citterio al topic Certificazione Precoci
Quando sono andato all'inps a chiedere spiegazioni mi hanno detto che non potevano farci niente anche perché era un'opzione non prevista dal software che usavano!!. Comunque ho
fatto domanda di riesame tramite patronato per non perdere la domanda .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2017 16:24#44759 da simonel
Risposta da simonel al topic Certificazione Precoci
Anche io fatto domanda il 7 luglio, risposta no diritto, vado all'inps e mi dicono che è stata respinta perchè al momento della domanda mi mancavano 12 giorni e di ripresentare la domanda. Booo!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2017 13:03#44754 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic Certificazione Precoci
e come essere al mercato del pesce senza regole chi e' più furbo la spunta
non siamo più in democrazia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2017 12:19#44753 da Citterio
Certificazione Precoci è stato creato da Citterio
:( Buongiorno
Faccio presente un caso limite .Mi hanno respinto la certificazione al diritto alla pensione
con Coniuge legge 104 per il motivo che al 15 Luglio mi mancavano quattro settimane ai 41
anni . Le settimane che mancano sono contributi figurativo per congedo straordinario legge 104.
Come e' possibile un simile comportamento . Naturalmente sono in attesa del riesame anche se
non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati