× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Certificazione Precoci

21/11/2017 20:33#44827 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Certificazione Precoci
Scusate ma oramai x me non è più una novità ( da anni), ne sono sempre più convinto e nessuno mi potrà far cambiare idea, la cosa che non posso digerire che sbagliano con superficialità sulla pelle della gente che non ha soldi per mangiare.

RIPETO SONO INFAMI E MENEFREGHISTI,ED EGOISTI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2017 20:00#44825 da Citterio
Risposta da Citterio al topic Certificazione Precoci
Il software che adopero nella programmazione delle macchine utensili se
presentava dei malfunzionamenti(puo succedere) veniva chiamato subito il programmatore a sistemare il malfunzionamento . Mica facevo uscire pezzi difettosi e non facevo bene il mio lavoro altrimenti non arrivavo mica alla pensione:(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2017 19:08 - 21/11/2017 19:37#44821 da Proteus
Risposta da Proteus al topic Certificazione Precoci
ellinik,
è chiaro che sono i dipendenti dell'Inps a lavorare in maniera approssimativa e conseguentemente i programmi software hanno originato la scritta NO DIRITTO che compare nella sezione MyInps.

Le due situazioni sono ovviamente collegate:
Dipendente Inps incapace (mente) = risultato inattendibile (braccio)

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2017 18:50#44818 da ellinik
Risposta da ellinik al topic Certificazione Precoci

Proteus ha scritto: Citterio,
tieni presente che all'Inps sono pochi gli impiegati che quando parlano di software conoscono il significato e tantomeno sanno, almeno sommariamente, a cosa serve.
Chi hai di fronte quasi sicuramente non è un tecnico, per cui ti fornisce una risposta che lo scarica da responsabilità che in questo caso specifico non sono di sua competenza.
I programmi software che gestiscono anche i lavoratori precoci (purtroppo) ad oggi hanno ancora dei bug.
Pensa che nel mio caso mi ritrovo ancora la scritta NO DIRITTO nella sezione MyInps, nonostante abbia avuto conferma scritta di essere in possesso di tutti i requisiti per la pensione anticipata.
Se vuoi altre info in merito alle imperfezioni tecniche, leggi i miei posts recenti. Ciao


I software non c'entrano niente.E il modo di lavorare dell'inps, pensa che una mia collega interessata alla settima salvaguardia , come nel tuo caso, in un primo momento aveva ricevuto un NO DIRITTO nella sua sezione My inps, in un secondo momento le veniva comunicato il Si al diritto, ora è felicemente in pensione, ma sul sito inps e rimasto NO DIRITTO.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2017 18:12#44813 da Citterio
Risposta da Citterio al topic Certificazione Precoci
Buonasera
Finalmente qualcosa sembra che si muova controllando l'estratto conto sul sito
Inps ho visto che sono stati aggiunti i contributi che mancavano .Speriamo
bene!! dopo tutte le pec che ho mandato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2017 08:31#44789 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Certificazione Precoci
Per coloro che mi hanno provato a chiamarmi,questa mattina sarò presente al patronato e contattabile al numero sotto indicato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati