× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RICHIESTA : QUANDO POTRO' ANDARE IN PENSIONE ANTICIPATA

25/02/2018 05:30#49642 da dipendente
BUONGIORNO A TUTTI CHIEDO GENTILMENTE CHI POSSA DIRMI, QUANDO IN MODO PRECISO E DETTAGLIATO, POTRO' ANDARE IN PENSIONE ANTICIPATA
CON QUESTI DATI SOTTOSTANTI FORMULATI:

Sono un impiegato Asl della Campania e sono stato assunto il 5 Aprile del 1977 ,quindi alla data del 5 Aprile 2018 avrò 41 anni di servizio a questi bisogna aggiungere un di 1 anno 2 mesi e 5 giorni di militare. Sono nato il 25 giugno 1952. con questi dati chi mi può dire quando potrò con precisione andare in pensione anticipata? Grazie anticipate per la risposta a questo mio quesito.Ho riformulato la richiesta perchè mi sono accorto che nel periodo del servizio di leva non ho aggiunto 5 giorni, che ho omesso senza volerlo nel primo quesito che vi ho posto.Spero di ricevere come sempre risposte precise e corrette.Grazie per la vostra disponibilità.

C.A.
P.S. POICHE' NON HO RICEVUTO RISPOSTE, DITEMI SE HO SBAGLIATO A FORMULARE LA DOMANDA, GRAZIE ATTENDO VOSTRI CONSIGLI, E SCUSATE LA MIA IMPERIZIA.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi