× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

29/11/2017 20:54#45255 da Tomma
Ok anche io, lettera ma tutto tace.Speriamo che si sciolgano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 19:19#45246 da cochise
Salvatore, seguendo il forum, si evidenzia che tutti coloro che aspettano la liquidazione per ape social, stanno facendo il collo lungo ed analoga situazione mi sembra ci sia per i lavoratori precoci, per non parlare del cumulo.
Aggiungiamoci quelli che aspettano le certificazione per l'ottava salvaguardia ed abbiamo il quadro completo.
Intanto il treno va...ma non è quello dei nostri pensieri, ed anche Tutankhamon è stato resuscitato....viva l'itaglia

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: salvatoreg

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 18:57#45243 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
per pablito;

Ho fatto le due domande, requisiti ape sociale e anticipo pensionistico, il 19 e 21 giugno.

Il 30 agosto ho avuto, tramite portale INPS, il riconoscimento dei requisiti "si diritto, et..."

Da allora nessuna altra comunicazione in merito alla domanda di pensione. (cassetto postale ispezionato tutti i giorni, come puoi immaginare )

Non ti dico le file all'inps, le PEC, e quanta'altro, con la solita risposta:

è in lavorazione; o addirittura ieri mi hanno risposto che attendono le linee guida.

Ti risultano altri nelle stesse mie condizioni?
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 18:01#45233 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
ho firmato anche io ok

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 17:58#45232 da franci53
Ok firmato ora

avatar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 16:17#45220 da cochise
Io ho firmato ed ho invitato i miei amici a fare altrettanto.
FORZA

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati