× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

29/11/2017 15:39#45216 da gil51
Grazie, sinceramente, visto la giustificata rabbia di tutti, confidavo in una alta partecipazione alla petizione (serve solo un click), comunque informo che la settimana prossima ho fissato un incontro presso una associazione per i diritti dei cittadini per una consulenza legale per verificare la possibilità di fare una azione legale verso l'INPS.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 15:34#45215 da de vincenzi
Risposta da de vincenzi al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Saremo tutti in prima fila su LA7 , speriamo solo che ti facciamo esprimere,

Firmata la petizione ottima iniziativa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 15:22 - 29/11/2017 15:23#45214 da Endriu57
scusate come inserisco una immagine al mio post?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 15:15#45213 da Endriu57
Vergogna, ma da chi siamo governati? a distanza di un mese altra presa per i fondelli, arriva posta Myinps Unicarpe 28-11-2017ed io emozionato, apro stessa comunicazione del 1 Novembre...VERGOGNATEVI..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 15:15#45212 da onir201
BUONGIORNO A TUTTI NON VOGLIO ENTRARE NELLE POLEMICHE POLITICHE ,MA IO HO CONTINUATO A MANDARE EMAIL A DESTRA E A MANCA,E PROPRIO IN MATTINATA SONO STATO CONTATTATO DA CAPO UFFICIO STAMPA INCA-CGIL DI ROMA LISA BARTOLI CHE VENUTA A CONOSCENZA DI NS.SITUAZIONE E RIUSCITA A FARMI METTERE IN CONTATTO CON REDAZIONE PROGRAMMA DI LA7 ARIA CHE TIRA IN CUI SARO OSPITE VENERDI 1 DICEMBRE ALLE ORE 11.00 IN CUI DENUNCERO FINALMENTE NS.SITUAZIONE CHIEDENDO DI AVERE RISPOSTA SU QUANDO NS.VICENDA SUI PAGAMENTI VERRA RISOLTA.SPERO POSSA SERVIRE AD AVERE UNA RISPOSTA DA PARTE DI INPS O DEL GOVERNO NELLA PERSONA DI POLETTI.INOLTRE HO VISTO CHE PETIZIONE LANCIATA SU CHANGE ORG.A RACCOLTO SOLO 38 FIRME..... FORZA DIAMOCI DA FARE FIRMIAMO NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLO SCONFORTO.IO MI CHIAMO LAVECCHIA RUGGERO COSI CHI GUARDERA TRASMISSIONE SAPRA CHE SONO LI A PARLARE PER APE SOCIAL

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 15:06#45210 da ricoc_61

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati