× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ritardo definizione pratica pensionistica

13/11/2018 22:57 - 13/11/2018 22:58#56562 da cochise
Risposta da cochise al topic Ritardo definizione pratica pensionistica
Semplice, le due pratiche sono state trattate da due persone diverse.
Inps risponde non serve a nulla, devi recarti c/o la sede inps non dimenticando di litigare preventivamente con tua moglie, il vicino di casa ed il parcheggiatore....in modo da caricarti in maniera ottimale per l'incontro ( o scontro).
Prepara anche due righe da far protocollare facendo anche riferimento all'art 328 comma 2 c.p.p.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2018 20:14#56558 da zio frankino
Ritardo definizione pratica pensionistica è stato creato da zio frankino
Buonasera al forum. Cerco risposte al seguente problema: sono andato in riserva il 01/09/2018 ( ex Sott.le A.M.). Mio ultimo ente lavorativo in pr. di Roma, pertanto sia la domanda di pensione che le relative pratiche, sono state inviate al l'inps (ex inpdap) di Roma-Tuscolano a luglio 2018 per trattazione in prima istanza. Premetto che ho residenza in pr. di Napoli e, pertanto in seguito dovrei essere gestito da una sede INPS di Napoli. A tutt'oggi la mia pratica se entro nel sito, giace in lavorazione. Chiesto informazioni su "INPS risponde" dal 25/09/2018, fatto sollecito, ma nessuna risposta. Collega di Latina andato in riserva il 01/10/2018 (sempre rm-tu scolano), il 07/11/18 ha ricevuto mail e pensione di ottobre e novembre compreso. Nella mia stessa situazione collega andato a metà agosto è sempre res. Pr di Napoli, niente. Cosa può essere successo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati