× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Chiarimenti

29/11/2018 09:06#56830 da LeoLom
Chiarimenti è stato creato da LeoLom
Salve. Sono un neo-pensionato del Ministero della Giustizia, ex-FS mobilitato. Ho raggiunto il limite di età (66 e 7 mesi) e per questo ho ricevuto debita comunicazione di collocamento a riposo dal 1° Novembre 2018. Ho espletato tutte le procedure propedeutiche e antecedenti perchè tutto fosse in regola per il primo novembre e tramite patronato ho avanzato domanda di pensione. Via web vedo la mia pratica in elaborazione dal 17/09/2018 presso i Fondi Speciali ex Ferrovieri. Vorrei chiedere. vista la Vostra esperienza, da quando è pensabile (possibile) che mi venga liquidato almeno il primo rateo di pensione ? Grazie. Cordilità

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati