Chiarimenti
- LeoLom
-
Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

- Messaggi: 7
- Ringraziamenti ricevuti 2
Grazie ricoc_61, che tu sappia c'è qualche associazione che abbia già intrapreso una "Class-Action" per abolire questo mortificante "aborto" ? Possibile che neanche con la PEC si riescono ad avere notizia sullo stato di una pratica ? Sò per certo che è stata trasmessa a Roma Amba Radam (perchè ex-ferroviere) e che dal 17/9/2018 è "In elaborazione" ma siamo ormai alla soglia dei 60 giorni (dal 1° novembre) e continua " l'elaborazione " ? Non si riesce a sapere uno straccio di data ? Almeno mi metterei l'animo in pace sapendo il giorno (o l'anno) della ricezione del tanto sospirato rateo (e relativi arretrati). Hai ragione .... siamo in Italia..... Grazie.ricoc_61 ha scritto: Personalmente ci sarebbero gli estremi.
Peccato che a far parte della corte costituzionale ci sia quel falco di Amato, colui che parecchi anni addietro fece il prelievo forzoso sul conto corrente , fece la legge dalla sera precedente al mattino seguente....vi ricordate?
Infatti il sottoscritto sono due anni da disoccupato, e poi 3 mesi senza alcun indennizzo...questo ci meritiamo...in Francia invece hanno i cog.....i ,hanno nel loro Dna la rivoluzione francese.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Offline
- Platinum Member
-

- Messaggi: 1244
- Ringraziamenti ricevuti 461
Peccato che a far parte della corte costituzionale ci sia quel falco di Amato, colui che parecchi anni addietro fece il prelievo forzoso sul conto corrente , fece la legge dalla sera precedente al mattino seguente....vi ricordate?
Infatti il sottoscritto sono due anni da disoccupato, e poi 3 mesi senza alcun indennizzo...questo ci meritiamo...in Francia invece hanno i cog.....i ,hanno nel loro Dna la rivoluzione francese.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- LeoLom
-
Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

- Messaggi: 7
- Ringraziamenti ricevuti 2
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-

- Offline
- Platinum Member
-

- Messaggi: 1008
- Ringraziamenti ricevuti 504
La pratica è stata presa in carico da Inps, ma ovviamente può ritenersi definita soltanto dopo il 1° novembre, mese di decorrenza della pensione.
La terminologia "giacente" indica che la domanda verrà elaborata successivamente a tale data...saluti
The dark "Side" of the moon
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- LeoLom
-
Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

- Messaggi: 7
- Ringraziamenti ricevuti 2
Guardando sullo stato della domanda la vedo in elaborazione dal 17/09/18 e nel dettagli dello stato leggo Stato attuale della domanda RIAPERTA DOPO PRECEDENTE DEFINIZIONE - 17/09/18 GIACENTE. cosa intendono ? riaperta dopo precedente definizione ? puoi delucidarmi ? Grazie e scusa per questa ulteriore richiesta.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-

- Offline
- Platinum Member
-

- Messaggi: 1008
- Ringraziamenti ricevuti 504
The dark "Side" of the moon
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

